Essie smalti Leading Lady: collezione autunno inverno 2012-2013

Mercato italianoProdotti destinati al mercato italiano e svizzero

Swiss Market Italian and Swiss market products

Il brand Essie smalti ha presentato per quest’autunno inverno 2012-2013 una collezione davvero interessante che prende il nome di Leading Lady; questa linea di smalti, caratterizzata da colori frizzanti adatti per ogni outfit, si compone di ben sei tonalità colore. Con questi Essie smalti, la donna potrà sentirsi elegante grazie a delle tonalità colore che si addicono perfettamente per la stagione autunno inverno 2012-2013. Scopriamo insieme quali sono le novità di Essie con gli smalti destinati per questa stagione:

Essie Smalti Leading LadySmalto Leading Lady

Questo smalto di una tonalità rosso bordeaux è adatto per il periodo invernale e soprattutto per il Natale. All’interno dello smalto ci sono dei glitter che renderanno più brillanti le vostre unghie.

 

 

Essie Smalti Leading Lady Snap HappySmalto Snap Happy

Se desideri attirare l’attenzione, con questo rosso corallo ci riuscirai sicuramente. Essie propone uno smalto con una tonalità colore che ha spopolato già durante quest’estate 2012, confermandosi un colore adatto per tutto l’anno.

 

Essie smalti Leading Lady Where's my ChauffeurSmalto Where’s my chauffeur?

Con questo elegante turchese potrete catturare l’attenzione di tutti, ma soprattutto quella del vostro uomo che non saprà resistere. Questo colore si adatterà ad ogni look e renderà le vostre mani più eleganti.

 

Essie smalti Leading Lady Butler PleaseSmalto Butler Please

Per le donne che amano esser sportive, troveranno in questo blu cobalto chiaro il giusto smalto per le proprie unghie. Si tratta di un colore fresco che si adatterà anche per il momenti più eleganti.

Essie smalti Leading Lady Beyond CozySmalto Beyond Cozy

Con questo smalto argentato con glitter potrete sfoggiare delle unghie alla moda e glam, da fare invidia alle altre donne. Non siate timide e lasciatevi ammirare in tutta la vostra bellezza!

 

Essie smalti Leading Lady She's Pampered

Smalto She’s Pampered

Questo smalto si presenta di un colore rosso scarlatto, molto acceso, adatto per una donna che sa ciò che vuole. Con questo tinta sulle tue unghie ti sentirai una vera vip!

Tutti gli Essie smalti della collezione autunno inverno 2012-2013, Leading Lady, saranno in vendita a partire dal 26 novembre 2012 presso Coin (Italia), Douglas (Italia) e Manor (Svizzera).

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *