Get Together I am Migros, la nuova crema mani in limited editon

I am Migros Get Together

Oggi vi parlo di un prodotto che, molto spesso, durante l’estate non si utilizza poiché si pensa che in realtà non se ne abbia bisogno: si tratta della crema per mani, prodotto che finisce nei cassetti con il caldo, ma che in realtà svolge un ruolo importante anche in estate. Oggi, quindi, con l’occasione vi presento in anteprima l’ultima novità di I am Migros ovvero Get Together, una crema mani davvero particolare.

Today I’m going to speak about a product that during the Summer people don’t use. What is it? It’s the hand cream, a product that it’s more important not only the Winter, but also during the Summer because it help us to have soft and mosturized hand. So, I take the opportunity to show you a limited edition product by I am Migros: it’s Get Together, very special hand crem very.

I am Migros Get Together

Come ho già detto prima, si tratta di un prodotto davvero particolare poiché quest’ultimo è stato realizzato grazie al contributo degli utenti iscritti sul portale Migipedia.ch, ovvero la community dove è possibile votare e lasciare la propria opinione per quanto riguarda i prodotti in vendita da Migros. La crema mani che è stata ottenuta, dunque, è un prodotto che sarà disponibile in limited edition solo durante l’estate 2014 e si contraddistingue per la sua freschezza. Difatti, gli ingredienti che costituiscono la Get Together I am Migros sono prosecco, limetta, arancia e fiori di sambuco; inizialmente, quando ho provato la crema sulla mano non sono riuscita a capire la sua fragranza, ma in un secondo momento ho potuto sentire tutta la freschezza della limetta unita al prosecco. Vi quasi voglia di mangiarla!!!

Il packaging è davvero gioioso e colorato e, come potete ben vedere, non manca il marchio per far riconoscere che si tratta di un prodotto realizzato grazie l’opinione di chi vive in Svizzera e fa la spesa da Migros, dando il proprio contributo su Migipedia.ch. La sua formulazione è fresca e leggera, quindi perfetta per le sere estive, e quindi vi consiglio vivamente di acquistarla presso gli store Migros al costo di soli 3.90 CHF (100 ml).

As I’ve said before, this is a really special product because this was made thanks to the contribution of registered users on the portal Migipedia.ch,  community where you can vote and leave your opinion regarding the products in sale at Migros. The hand cream that has been obtained,it is a product that will be available in limited edition only during the Summer 2014, and it is characterized by freshness. In fact, the ingredients that contain Get Together I am Migros are Prosecco, lime, orange and elderflower; when I tried the cream on hand I could not understand its fragrance, but later I could feel the freshness of lime combined with prosecco. You’ll want to eat it!

The packaging is really joyful and colorful, as you can see, it misses the mark for recognition that it is a product made with the view of those who live in Switzerland and do the shopping for Migros, giving input on Migipedia.ch. Its formula is light and fresh, so perfect for summer evenings, and then I recommend you buy it at the store Migros and costs only 3.90 CHF (100 ml).

Crema mani get together I am Migros

I am Cosmetics Migros crema mani

I am Migros Get Together

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *