I nuovi pennelli Neve Cosmetics: Glossy Artist

Truccare il proprio volto, in un certo senso, è come realizzare dare vita alla propria arte ed ora con i nuovi pennelli Neve Cosmetics sarà ancora più facile.

Parlo della meravigliosa linea di pennelli Glossy Artist, collezione professionale che si compone di ben 12 pezzi realizzati in forme e colori diversi; il pregio più interessante dei nuovi pennelli Neve Cosmetics non è tanto l’arrivo di un nuovo set di pennelli, bensì la loro nomenclatura.


Pennelli Neve Cosmetics

Generalmente, quando ci troviamo di fronte ai pennelli per il make up si è soliti indicarli con un numero, ma d’ora in poi potremmo chiamarli con un nome: Neve Cosmetics, difatti, ha voluto affidare un nome per ogni singolo pennello in maniera tale da potersi regolare al meglio con la nuova collezione.


I nuovi pennelli Neve Cosmetics non solo hanno un nome, ma anche un colore con il quale si potranno distinguere e riconosce prima; altra cosa molto importante è che questi prodotti sono come di consueto cruelty-free e vegani. Con questi pennelli Glossy Artist potrete applicare trucco in polvere, compatti, cremosi e liquidi!

Pennelli Neve Cosmetics per il viso

Pennelli Neve Cosmetics

Lilac Powder: Questo pennello è ideale per cipria, polveri e bronzer da applicare sul viso, collo e decolleté. Il suo colore è un lilla chiaro con manico in legno e setole bicolore sintetiche cruelty-free. Prezzo: 13,51 euro.

pennelli Neve Cosmetics

 Purple Flat: Questo pennello Glossy Artist di Neve Cosmetics si presenta perfetto per l’applicazione di fondotinta liquido e in polvere. Anche il questo caso troviamo manico in legno, di colore viola caldo con finitura lucida, e setole sintetiche bicolore. Prezzo: 10,96 euro.

pennelli neve cosmetics

Pennelli Neve Cosmetics Magenta Sculpt: Questo pennello si presenta con setole morbide e compatte ed è adatto per stendere sul contorno occhi il correttore. Il colore del manico in legno è di magenta e le setole sono in fibra sintetica cruelty-free.Prezzo: 10,11 euroneve-cosmetics-glossy-artist-brushes-05

 

Red Applify: Questo è un pennello professionale per il make up multiuso, con setole abbastanza compatte e disposte a mo’ di cupola. Si possono applicare e sfumare blush, illuminanti, terre, oppure ottenere un risultato particolarmente coprente con il fondotinta liquido. Il manico in legno è di colore corallo. Prezzo: 10,96 euro.

neve-cosmetics-glossy-artist-brushes-010

 

Lime Foundation: E’ un pennello perfetto per stendere il fondotinta liquido e si presenta con un manico in legno di colore verde lime. Prezzo: 10,11 euro.

neve-cosmetics-glossy-artist-brushes-014

 

Blue Contour: Questo pennello è utile per scolpire il viso e rifinire il make up e modellare chiaroscuri con blush, illuminanti e terre. Il suo manico è in legno lucido di colore azzurro pervica, con setole sintetiche e bicolore. Prezzo: 10,96 euro.

Pennelli Neve Cosmetics per occhi

neve-cosmetics-glossy-artist-brushes-07

Rose Angled: Questo pennello è perfetto per il contouring degli occhi e si presenta angolato e poroso.
La forma diagonale della punta e la porosità delle setole garantiscono una grande versatilità di utilizzo: difatti, è perfetto per realizzare campiture omogenee sulla palpebra mobile, ma anche sfumare e poi è ideale per gestire il contouring dell’angolo esterno e della piega dell’occhio. Il manico in legno laccato è color rosa caldo. Prezzo: 8,41 euro

neve-cosmetics-glossy-artist-brushes-08

Orange Concealer: Questo pennello è dotato di setole dritte e compatte da usare come correttore, anche nel caso di prodotti cremosi.Il manico di questo pennello Neve Cosmetics si presenta di colore arancione, con impugnatura metallica di nero e setole sintetiche cruelty free. Prezzo: 7,56 euro.

neve-cosmetics-glossy-artist-brushes-09

Yellow Liner: Il suo colore è il giallo ed è un pennello perfetto da utilizzare per l’eyeliner per realizzare una linea dalla forma sottile a scalpello. Questo pennello permette di tracciare linee dritte ed uniformi con un  semplice gesto. Può essere utilizzato con ombretti minerali, ombretti tradizionali, ed eyeliner in gel o in crema. Prezzo: 7,56 euro.

neve-cosmetics-glossy-artist-brushes-011

Green Detail: Questo pennello si presenta con una punta a lingua di gatto, piccola, sottile e precisa per dettagli ad alta definizione del trucco di occhi e labbra con prodotti in polvere, in crema, in gel o compatti.Il manico di questo pennello è in legno laccato color verde prato. Prezzo: 7,56 euro.

neve-cosmetics-glossy-artist-brushes-012

Teal Blending: Questo pennello si presenta con manico in legno e setole realizzate in fibre sintetiche bicolore. E’ ideale da utilizzare per sfumare e correggere il trucco sugli occhi. Prezzo: 8,41 euro

neve-cosmetics-glossy-artist-brushes-013
Turquoise Eyebuki: E’ un pennello con impugnatura in legno di colore azzurro intenso, ideale per sfumatura viso e occhi. È un eyebuki (eye kabuki) compatto e versatile, ideale per stendere e sfumare prodotti in crema (ombretti, correttori, matite occhi) ed in polvere (pigmenti, ombretti compatti). Prezzo: 7,56 euro.

Al momento i prezzi dei pennelli Neve Cosmetics Glossy Artist non sono stati comunicati, ma l’azienda svela nel frattempo che gli stessi saranno venduti singolarmente e nella proposta set. Non ci resta che attendere ancora un pò per poterli ammirare ed acquistare!

Aggiornamento prezzi pennelli Neve Cosmetics:

L’intero set è disponibile al costo di 79 euro anziché 143,70 euro. La pochette per riporre tutti i pennelli è venduta anche singolarmente al costo di 8,41 euro. Trovate i singoli prezzi a fianco di ogni prodotto.

Comments

comments

7 thoughts on “I nuovi pennelli Neve Cosmetics: Glossy Artist

  1. Oddio li voglio tuttiii, sono bellissimi! Niente a che vedere con il set coral -.-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *