Lab Series e la bb cream per uomo

Lab Series BB Cream Uomo

Chi l’ha detto che siamo solo noi donne ad utilizzare la BB Cream? In realtà anche i maschietti d’ora in poi potranno affidarsi a questo strumento grazie a Lab Series.

Lab Series Skincare for Men da oltre 20 anni di prende cura della pelle maschile e proprio di recente ha deciso di lanciare un nuovo prodotto perfetto per l’uomo che desidera curare nei minimi dettagli il suo aspetto. Parliamo di BB Tinted Moisturizer SPF 35, un prodotto che avrà un duplice ruolo cioè correttivo e rigenerante; il nuovo prodotto Lab Series si prenderà cura della pelle degli uomini idratandola, proteggendola dal sole con un fatto SPF 35 e terrà sotto controllo la produzione di sebo controllo.

A lungo termine la BB Tinted Moisturizer SPF 35 di Lab Series andrà ad agire anche come crema anti-invecchiamento e quindi l’uomo potrà beneficiare di un ulteriore pregio.

Lab Series BB Cream UomoCome funziona la BB cream di Lab Series?

BB Tinted Moisturizer SPF 35 utilizza la tecnologia moderna Tagra che le permette di adattarsi al colora della pelle, riequilibrare i rossori e le iperpigmentazioni e che lascia la superficie della pelle perfettamente uniforme. I pigmenti colorati incapsulati nel prodotto vengono assorbiti velocemente dalla pelle, donando un effetto radioso alla stessa.

Se utilizzato di frequente,  BB Tinted Moisturizer SPF 35 renderà più bella la grana della pelle e la stessa diventerà più lineare; inoltre, la pelle si assottiglierà, i pori diventeranno meno dilatati ed i segni del tempo si distenderanno. Il prodotto preserva anche dall’invecchiamento precoce della pelle grazie al fatto di protezione ai raggi UV e UVA.

Il prodotto sarà disponibile dal mese di maggio al costo di 66 chf.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *