Douglas box settembre 2012: i prodotti contenuti

Come vi avevo già preannunciato tramite Facebook, ho fatto l’ordine della Douglax Box e, dopo soli 2 giorni, è già giunta a destinazione! Vi avviso sin da subito che purtroppo questa beauty box non è disponibile in Italia, ma per il momento sono in vendita in edizione limitata in Germania ed in Svizzera. La preziosa scatola di bellezza contiene al suo interno 5 prodotti, di cui uno full size, più altri due piccoli campioncini che si possono selezionare al momento dell’acquisto. Ma scopriamo insieme il suo contenuto!

Al momento, dato che ho ricevuto da poco la box Beauty, non ho provato tutti i prodotti, ma successivamente vi farò la recensione dei prodotti nel dettaglio!

All’interno della Douglas Box ho trovato:

  • Lozione per il corpo Love of Pink di Lacoste – 50 ml di prodotto;
  • Mascara Volume Effet Faux Cils Shocking di YLS – 2 ml di prodotto;
  • Matita per labbra NYX Long Pencil Lip – Plush Red; => FULL SIZE
  • Scrub Cream della Clinique – 30 ml di prodotto;
  • Profumo Peace & Love di Juicy Couture – 5 ml di prodotto;

Prodotti extra scelti da me:

  • Profumo Acqua di Gioia di Giorgio Armani – 1,5 ml di prodotto;
  • Crema White Lucenty di Shiseido – 2 ml di prodotto;

Devo dire, comunque, che questa Douglas Box è molto bella; mi piace che la qualità dei prodotti è molto alta nonostante il prezzo di soli 13 chf ovvero 10 euro circa, più le spese di spedizione di 7 chf. Peraltro, si possono scegliere due piccoli prodotti tra profumi e cremine da donna e uomo. Insomma, sono soddisfatta al 100% di questa selezione di prodotti! A voi piace questa Beauty Box? Vi piacerebbe se il Douglas italia mettesse la possibilità di acquistarla? Ah, dimenticavo che non si deve stipulare nessun abbonamento, ma si può decidere mese per mese se si è interessati ed acquistarla!

          

Comments

comments

5 thoughts on “Douglas box settembre 2012: i prodotti contenuti

  1. Ciao Chicca, eh si, vivo in Svizzera ma sono a pochi chilometri dall’Italia, quindi posso dire di esser fortunata perchè posso vedere entrambe le cose 🙂

  2. Ciao Faby, devo ammetterlo è diversa e ci sono prodotti di più elevata qualità. 🙂 Prossimamente vi mostrerò un’altra beauty box che si prende solo qui in Svizzera!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *