Cambiare il proprio naso con la rinoplastica

A volte si sente la necessità di cambiare il proprio volto, soprattutto perchè ci si vede diverse oppure ci piacerebbe somigliare a qualcuno di preciso. Oggigiorno la chirurgia estetica permette proprio di cambiare il proprio corpo e video, incluso anche il naso, e proprio per questo vi parlerò della rinoplastica.

Con questo nome si è soliti indicare l’operazione chirurgica grazie alla quale si può modificare e modellare il proprio naso per ridare una forma più armoniosa con il nostro viso. Nel mondo dei vip sono tante le persone che si sono sottoposte a questo tipo di intervento, anche se va sottolineato che rimane anche un operazione molto in voga tra le persone comuni che vogliono, in qualche modo, dare un taglio alla propria immagine.

rinoplastica-02Se siete giunte qui e desiderate avere maggiori informazioni in merito a questo tipo di intervento ed all’esigenza di intervenire con l’utilizzo dei tamponi, siete arrivate nel posto giusto. L’intervento chirurgico che si può effettuare al naso ai giorni nostri non richiede più l’esigenza di agire con i tradizionali tamponi: come avrai già sentito, i tamponi tradizionali non sono per nulla comodi – hanno lo scopo si sostenere la struttura del naso dopo l’operazione – anzi infastidiscono durante la respirazione e peraltro sono un pò dolorosi da eliminare.

Ad ogni modo, rivolgendovi ad una clinica specializzata nella rinoplastica potrete fare a meno di soffrire per via dei tamponi e richiedere la sostituzione con dei tutori nasali. Proprio come i tradizionali tamponi, quest’ultimi si occuperanno dell’emostasi ovvero di non far perdere sangue; questi hanno una lunghezza massima di 1 cm e permettono di respirare meglio a differenza dei tamponi classici. In questo modo, il paziente potrà sicuramente esser più tranquillo e sottoporsi all’intervento di rinoplastica. E tu, modificheresti mai il tuo naso?

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *