Dermaroller: il nuovo rimedio per l’acne

Il Dermaroller per acne è un nuovissimo e innovativo prodotto che permette di trattare e risolvere l’acne una volta per tutte con un approccio diverso dai metodi dermatologici tradizionali. Se con creme, saponi e lozioni non siete riusciti ad eliminare questi fastidiosi arrossamenti cutanei è perché la vostra cute non era abbastanza “attrezzata” per espellere completamente le impurità. L’acne, infatti, può essere dovuta a numerose cause come stress, cattiva alimentazione e una predisposizione genetica che incrementano eccessivamente l’attività delle ghiandole sebacee. Il sebo prodotto tende ad accumularsi sotto pelle impedendo la regolare traspirazione e causando arrossamenti diffusi e pus. Per questo è fondamentale riuscire a preparare effettivamente la pelle a ciascun trattamento estetico e il Dermaroller è il prodotto indicato per questo tipo di azione.

L’acne è un problema irrisolto per molte persone. Spesso si è portati a credere che questa infiammazione delle ghiandole sebacee sia solo una noiosa e fastidiosa irritazione passeggera legata agli sbalzi ormonali tipici dell’adolescenza. Purtroppo questa è una mezza verità dal momento che moltissime persone si ritrovano con foruncoli e bubboni rossi su viso e corpo anche in età più avanzata. Per questo motivo nasce il Dermaroller per acne, un prodotto che consente di eseguire la tecnica del needling viso comodamente a casa propria. Applicando delicatamente questo prodotto sull’epidermide è possibile sfruttare l’azione dei microaghi pensati per liberare la pelle dalle impurità, favorire un aumento della circolazione sanguigna sottocutanea ed aumentare la produzione di collagene naturalmente. In questo modo la pelle potrà ricominciare a respirare e a ricevere il corretto apporto di sostanze nutritive. I pori verranno liberati manualmente dal sebo e dalle impurità accumulate durante il tempo ristabilendo la corretta produzione di collagene essenziale per la salute e il tono della pelle.

Con poche decine di euro potrete acquistare il Dermaroller per acne della gamma Eco Masters e preparare correttamente la vostra cute a trattamenti avanzati di bellezza. Oltre che per l’acne, questo prodotto può essere utilizzato anche per curare una vastissima quantità di inestetismi della pelle come macchie, punti neri e cicatrici. Queste ultime possono essere veramente fastidiose e rendere la pelle disomogenea e ruvida. Spesso le cicatrici sul volto possono essere la conseguenza di un acne particolarmente aggressiva che non è stata trattata e arginata nella maniera corretta. Grazie al Dermaroller è possibile stimolare l’auto rigenerazione cellulare e accelerare il processo di sostituzione delle cellule morte facendo scomparire una volta per tutte i segni della lunga ed estenuante battaglia contro l’acne giovanile.

dermoroller acne

I 540 microaghi da 0.5mm di Eco Masters Dermaroller creano dei microcanali nella pelle aprendo i pori, eliminando le cellule morte e conferendo salute e tonicità alla pelle. Il design ergonomico, la praticità di utilizzo, il costo contenuto e il ciclo di vita ipoteticamente infinito lo rendono un prodotto ideale per combattere l’acne, prevenirla o cancellare gli effetti disastrosi lasciati da questa infiammazione sulla pelle. Le prime edizioni del Dermaroller presenti sul mercato utilizzavano aghi decisamente più grossi (1mm o addirittura 1,5mm) e troppe persone lamentavano un eccessivo dolore e fastidio durante l’applicazione. E’ importante comunque specificare che questo prodotto crea dei micro traumi alla cute per permettere la rigenerazione cellulare nella maniera corretta e, quindi, non è strano notare dei leggeri puntini di sangue sulla pelle dopo l’utilizzo. Di solito è raccomandato passare il Dermaroller circa 10 volte sopra ogni zona trattata e lasciar trascorrere alcuni giorni prima di riprendere il trattamento.

Per debellare l’acne e i segni dei foruncoli passati è importante comunque continuare ad applicare prodotti appositi per la cura di questa malattia cutanea dopo aver aperto e predisposto la pelle a un trattamento di bellezza. Con poche decine di euro, pazienza, costanza e motivazione potrete dire addio una volta per tutte ai fastidi legati all’acne e ritrovare una pelle splendida, liscia e omogenea come un tempo!

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *