Il rivoluzionario asciugacapelli Dyson Supersonic

Dyson Supersonic

Oggi vi presento un articolo davvero rivoluzionario del marchio Dyson, brand che molto probabilmente conoscerete già visto che propone da svariato tempo soluzioni all’avanguardia per quanto concerne il mondo degli elettrodomestici.

Dopo un lungo studio ed un investimento di 70 milioni di euro, Dyson ha lanciato di recente il nuovissimo asciugacapelli Dyson Supersonic, prodotto alimentato con un motore digitale brevettato Dyson V9 e sviluppato da un team di professionisti specializzati proprio in motori. Pensate, si tratta del motore digitale Dyson più piccolo, leggero ed avanzato!

Dyson Supersonic

A differenza di un tradizionale asciugacapelli, questo non è assolutamente rumoroso e pesante (pesa la metà rispetto ad uno tradizionale), ma è pure 8 volte più veloce nella sua asciugatura. Utilizzando il nuovo Dyson Supersonic sarete certi di non danneggiare i capelli, poiché questo è stato equipaggiato con un sistema intelligente di controllo del calore. In questa maniera, i capelli non si ritroveranno esposti a temperature troppo elevate che, a lungo andare, danneggiano il capello e lo rendono secco e sfibrato.

All’interno del motore del Dyson Supersonic la temperatura viene controllata 20 volte al secondo ed i dati trasmessi al microprocessore permettono una termoregolazione automatica. Anche dal punto di vista del rumore, Dyson ha lavorato attentamente senza compromettere la velocità dell’aria emessa da quest’ultimo per l’asciugatura.

Dyson Supersonic

Dyson Supersonic ha 4 livelli di calore, 3 flussi d’aria con intensità diversa ed un getto freddo. Ci sono anche degli accessori magnetici (bocchetta lisciante, bocchetta per lo styling e diffusore) studiati che permettono di creare tutte le pettinature che desideriamo. Un altro pregio di questi accessori è che rimangono freddi e non si surriscaldano come invece succede con il phon tradizionale: insomma, niente più lunghe attese prima di riporre gli accessori nel cassetto o bruciature di dita nel tentativo di staccarli!

Naturalmente, con un prodotto così super tecnologico, c’è anche un prezzo super: il nuovo asciugacapelli Dyson Supersonic è proposto sul mercato al costo di 399 €, ma posso darvi una mano per acquistarlo ad un prezzo inferiore 😉

Dyson Supersonic

Dyson Supersonic

 

Vi ricordo che questo prodotto è disponibile anche sul sito di Sephora!

 

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *