Dopo la mastoplastica additiva, la Tatangelo dice stop

Mastoplastica additiva

Il mondo dei vip è sempre di più attratto dagli interventi di chirurgia estetica, anche se va sottolineato che a volte alcuni di questi preferiscono rimanere al naturale oppure sottoporsi un’unica volta sotto il bisturi del proprio chirurgo. E’ il caso di Anna Tatangelo che, come ben ricorderete, nel 2008 – all’età di soli 21 anni – si fece fare una mastoplastica additiva passando da una seconda ad una terza abbondante.

Molti di voi, sicuramente, si ricorderanno della performance della cantante di “Ragazza di periferia” in “Ballando con le Stelle”, occasione durante la quale involontariamente sfoggiò i suoi seni a causa di un corpetto troppo piccolo.

Ad ogni modo, la compagna di Gigi D’Alessio sembra esser contenta del suo attuale seno e del resto del corpo – fatta eccezione per il lato B – e perciò ha dichiarato che non si sottoporrà mai più alla chirurgia estetica, perché è contenta così.

La stessa, poi, sottolinea che adora i suoi occhi, anzi sono proprio la sua parte preferita, mentre che vorrebbe cambiare il suo lato B, perché lo reputa “troppo ingombrante”. Sarà, ma noi la troviamo perfetta così e soprattutto con una linea davvero ottima. Ma qual è il motivo di questo fisico così in forma? Anna Tatangelo fa sapere che dedica almeno un’ora al giorno per fare attività fisica, mentre che per quanto riguarda l’alimentazione non si preoccupa di seguire un regime alimentare preciso.

Ora non resta che seguire Anna Tatangelo per capire se, alla fine, in futuro non si sottoporrà ad un nuovo intervento di chirurgia estetica come una liposuzione. Ad ogni modo, la potremmo seguire con la musica!

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *