Modellare il volto con la liposuzione del viso

Il volto è certamente la parte più importante del nostro corpo, che permette di presentarci al pubblico in un certo modo; il viso, però, è comunque una parte sensibile del nostro corpo ed è soggetto peraltro anche a dei cambiamenti che possono portarlo a subire dei peggioramenti.

Ciò è visibile soprattutto quando si ingrassa e il tessuto adiposo va a depositarsi in questa parte del corpo, facendo comparire il brutto doppio mento o comunque conferendo una rotondità eccessiva al viso stesso. Ma esiste una soluzione per dare un taglio a questo eccessivo grasso e trasformare il proprio volto in qualcosa di bello, proprio come era una volta?


SBEXRF-00031092-001Oggigiorno, la chirurgia estetica permette a chiunque lo voglia di trasformare il proprio corpo ed anche il viso è una tra quelle parti che possono esser modificate a proprio piacere. La liposuzione del viso, nome con il quale si identifica il tipo di intervento utile proprio per eliminare il grasso in eccesso, permetterà al paziente di ottenere nuovamente una bella immagine di sé, ma soprattutto di apparire anche in uno stato migliore dei salute.

Tra l’altro capita anche che l’eccesso di grasso situato nel sottomento sia causa del russare di notte e quindi questa è una ragione in più per sottoporsi ad un buon chirurgo ed a un intervento di chirurgia estetica come la liposuzione. La liposuzione del viso può durare dai 20 ai 30 minuti e viene realizzata in anestesia locale; anche in questo caso, proprio come nel resto degli altri tipi di liposuzione, il medico interviene con l’utilizzo di apposite cannule che avranno lo scopo di risucchiare il grasso. In 3-4 settimane potrete ritornare nel pieno della forma, togliendo anche i punti di sutura. Ma voi vi sottoporreste mai ad una liposuzione del viso?

Comments

comments

One thought on “Modellare il volto con la liposuzione del viso

  1. Mai! Ho troppa paura..meglio restare lontani da operazioni varie. Lo farei solo in caso di problemi di salute gravi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *