Cofanetti make up Estee Lauder per il Natale 2012

cofanetto-makeup-estée-lauder-01

E’ tempo di scoprire i cofanetti makeup Estee Lauder per il Natale 2012, famoso brand cosmetico. Come al solito, non mancano proposte eleganti che si adattano perfettamente allo stile di qualunque donna.

Il primo cofanetto di cui voglio parlarvi prende il nome di Blockbuster e si contraddistingue come un grande “contenitore” di makeup assortito. Più precisamente Estée Lauder con Blockbuster ha pensato bene di creare un potente strumento grazie al quale la donna può creare il look più adatto per il giorno di Natale, ma anche per il resto dell’anno. Lo splendido cofanetto viene offerto al pubblico al costo indicativo di 98 CHF (in Italia 87 euro), anche se in realtà il valore totale è di ben 540 CHF. Ecco dei consigli per un look naturale da creare con il cofanetto makeup Estée Lauder Blockbuster, composto da 2 palette di lusso per occhi e guance Smokey Plums e Neutral Soft, 3 lip gloss, 2 Kajal Eyeliner, 1 mascara Sumptuous Extreme.

Scopri il tutorial per un look naturale firmato da Estée Lauder:

Altra proposta in fatto di cofanetti make up Estee Lauder è la splendida pochette in Swarovski, in vendita esclusivamente presso Jelmoli, Bon Genie e Loeb. Questa piccola borsettina arricchita proprio da brillanti Swaroski sarà perfetta da aggiungere al proprio look per le feste e potrà farci compagnia in qualunque momento grazie ad un splendido rossetto Pure Color Crystal “Bermuda Pink” ed uno specchietto reso speciale da altri Swarovski.

Cofanetto Make Up Swarovski

Se, invece, volete adottare un look pop art, non fatevi sfuggire l’occasione di scegliere come regalo di Natale gli splendidi cofanetti make up Estee Lauder, realizzati appositamente per tutte le donne che vogliono dare un tocco di colore in più alla propria vita. Queste piccole pochette – ben 6 proposte con Art of Lips Chic Pinks, Art of Eyes Dramatic Smokey, Art of Eyes Subtle Smoky, Art of Gloss Gloss Coffret, Art of Nails e Art of Lips New Nudes – si presentano con prodotti differenti e con un aspetto esteriore diverso.

Cofanetti make up Estee Lauder Art of Lips Chic Pinks  Cofanetto Make Up Estee Lauder Art of Eye Dramatic Smoky    Cofanetto make up Estee Lauder Art of Eye Subtle Smoky  Cofanetto make up Estee Lauder Art of Gloss Gloss Coffretcofanetto make up estee lauder Art of Nails  Cofanetto Make Up Estee Lauder Art of lips New Nudes

In edizione limitata troviamo anche i cofanetti make up Estee Lauder realizzati dalla star americana Michael Kors: si tratta di tre piccole pochette, disponibili in tre varianti colori ovvero nero, rosso e grigio-verde, che contengono al loro interno diversi prodotti speciali di Pure Color, selezionati per soddisfare il gusto di tutte le donne. Insomma, un must-have che per il Natale 2012 sarà perfetto anche come regalo natalizio. Il prezzo indicativo è di 68 CHF (in Italia 64 euro).

Cofanetto make up estee lauder michael kors Pewter   cofanetto make up estee lauder Michael Kors Red

cofanetto make up estee lauder Michael Kors  Black

Comments

comments

12 thoughts on “Cofanetti make up Estee Lauder per il Natale 2012

  1. E’ difficile resistere! Io li ho visti anche in negozio e mi sono innamorata *_*

  2. I used to be suggested this web site through my cousin. I am now not sure whether or not this put up is written by means of him as nobody else recognise such distinctive approximately my trouble. You are amazing! Thanks!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *