Curare la pelle con la crema a base d’olio di Emu ed aloe

Curare la propria immagine è certamente un’attività fondamentale, soprattutto quando si possiede una pelle tendente a seccarsi o ad arrossamenti cutanei. Proprio per questo è importante acquistare una crema per la cute che sia in grado di garantire un buon risultato, ma in particolare, che sia capace di ristabilire l’aspetto perfetto della pelle, senza intervenire con elementi aggressivi, come la paraffina.

Negli anni, la ricerca ha cercato di proporre sul mercato cosmetico prodotti sempre più ambiziosi, che promettono di mantenere intatto lo stato della pelle e di intervenire sulle eventuali lesioni presenti su di essa. Tra le diverse proposte troviamo molto interessante l’olio di Emu dell’Australia, prodotto che si è rivelato uno tra i più singolari per la sua efficacia, tanto da esser inserito come ingrediente principale all’interno della categoria dei prodotti per la bellezza.

crema-pelle-secca-02E’ il caso delle creme New For Dry e New For Soft,  articoli che nascono dall’esigenza di poter porre fine ai problemi della pelle secca ed arrossamenti, senza aggredire la cute. Entrambi i prodotti, realizzati con quest’olio, sono ben tollerabili dalla pelle – anche da quelle più sensibili, come quella dei bambini – antiossidanti ed antinfiammatori.

Si tratta di prodotti resi straordinari grazie alle capacità dell’olio di Emu, che si compone per il 50% di acidi grassi monoinsaturi e, per la parte restante, di acidi grassi saturi. Dopo l’applicazione della crema sulla pelle non si noteranno assolutamente residui oleosi, giacché l’olio di emu ha delle buone capacità emulsionanti, presentandosi perfetto anche come crema-base.


La crema per pelle secca, New For Dry, e quella per gli arrossamenti New For Soft, sono proposte in confezione da 30 ml e vanno applicate massaggiando per tre volte al giorno il prodotto nella zona interessata, naturalmente dopo averla pulita.

New For Dry e New For Soft sono perfette per prendersi cura di dermatiti, eczemi, rughe, fessurazioni delle labbra, crosta lattea del lattante in fase desquamante, arrossamenti, infiammazioni cutanee, punture d’insetto, psoriasi e molto altro ancora.

Comments

comments

One thought on “Curare la pelle con la crema a base d’olio di Emu ed aloe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *