I migliori profumi del 2015

Narciso Narciso Rodriguez

Il 2015 è ormai terminato da tempo e, finalmente, possiamo tirare un po’ le somme per quanto concerne la classifica dei migliori profumi donna del 2015. A tal proposito, oggi desidero presentarvi alcune fragranze – che ho personalmente provato e ho avuto modo di amare lo scorso anno – e che potrete ancora acquistare oggi.

In qualche modo il profumo può aiutarci a migliorare la figura femminile e, perché no, renderla pure più sensuale ed affascinante. Quindi, bando alle ciance e parliamo di profumi!

Iniziamo citando Dahlia Divin di Givenchy, la prima fragranza che, personalmente, reputo in cima alla classifica dei migliori profumi donna del 2015. Oltre ad un elegante packaging nei toni del bianco ed oro, questo profumo si presenta con un’essenza sensuale che donerà alla donna quel tocco in più di femminilità. Dahlia Divin Givenchy

Passando a Burberry, un altro dei must have del 2015 presentati la scorsa estate, non possiamo non citare la fragranza My Burberry. Questo eau de toilette si presenta in una bottiglia di vetro che richiama un po’ il famoso trench della maison e, naturalmente, è disponibile in diversi formati per accontentare tutte le tasche.

Narciso Eau de Toilette è tra gli altri migliori profumi donna del 2015 che ho potuto testare personalmente: Narciso Rodriguez, per questo profumo, propone una boccetta completamente nera ed una fragranza dolce, ma comunque intensa. Dello stesso marchio, vi ricordo pure la proposta dello scorso San Valentino, con Narciso Rodriguez for her.

Se desiderate acquistare uno dei migliori profumi donna del 2015, o fare un regalo in occasione di San Valentino 2016, provate a farvi un giro sul sito di Nandida.com . Ho visto tantissimi profumi, oltre a quelli che vi ho citato già io, che potrete acquistare ad un ottimo prezzo!

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *