I migliori profumi uomo 2012

Diciamoci la verità, noi uomini non passiamo di certo molto tempo tra le profumerie ed i negozi di cosmetici, ma quando dobbiamo acquistare un profumo da uomo cerchiamo di trovare quello che possa maggiormente soddisfarci. Durante il 2012 sono state veramente svariate le proposte di profumi da parti dei grandi brand come Tommy Hilfiger, Gucci, D&G, YSL, Armani ecc, ed oggi abbiamo deciso di parlare di alcuni nel particolare.

 

        

Moschino Forever: Il brand Moschino con questo profumo vuole far rivivere nel sesso forte l’uomo virile e sensuale, grazie ad un mix di legno di sandalo e muschio.

Trussardi My Land: Tutta l’eleganza e l’unicità di questo profumo firmato da Trussardi si esprime già dal design del packaging.L’essenza che potrà portare l’uomo con sé sarà frizzante grazie alla presenza di una speciale miscela di bergamotto, mandarino verde, lavanda, fiori di violetta, calone.

Zippo Into the blue: questo nuovo profumo firmato da Zippo Fragrances, caratterizzato peraltro da una simpatica forma, denota una fragranza davvero fresca grazie alla presenza bergamotto, mandarino, maniglia, muschio e mela.
//
//
La nuit de l’homme: per gli uomini che sono fedeli al marchio YSL è davvero inevitabile non acquistare questo profumo e rimanerne così estasiati. Difatti, l’aroma che si presenta è intenso e deciso, grazie alle note legnose di cashmeran e bacche di ginepro.

Luna Rossa: Prada presenta un profumo adatto agli uomini più sportivi, che non possono fare a meno di avere con sé un essenza forte ed allo stesso tempo fresca. Con note di lavanda,arancia amara, salvia, menta ed ambra, sarete davvero sensuali.

Hilfiger Man: Per l’uomo versatile, invece, consigliamo questo profumo firmato dal famoso brand di moda Tommy Hilfiger. L’essenza, in questo caso, è vibrante grazie alle note di zenzero, mandarino, ananas e artemisia.

Armani Code Ultimate: La fragranza maschile firmata da Giorgio Armani denota, in grande stile, note fruttate di pompelmo e mandarino che vanno ad unirsi al legno di cipresso e cedro. Troviamo anche degli accenni di boisé-ambrati, vanigliati e di fava tonka.

 

       

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *