Idee San Valentino 2013 con i prodotti Lush cosmetics

San Valentino 2013 Sexy Fun Times

Finalmente si avvicina la festa degli innamorati e potremmo festeggiare in compagnia dei nostri partner e, magari, scambiarci dei simpatici e romantici regali in occasione di questa piccola festa. Dunque, perchè non trovare idee San Valentino 2013 con Lush Cosmetics?

Per questo San Valentino 2013 Lush Cosmetics ha pensato di proporre alcuni prodotti in edizione limitata che delizieranno il vostro corpo e la vostra psiche durante il mese di febbraio. Diverse sono le proposte in fatto di prodotti Lush, ma questi sono senz’altro i più adatti per festeggiare in modo originale il 14 febbraio 2013. Ma scopriamo insieme quali sono i prodotti presentati in edizione limitata!

Parliamo delle simpatiche idee San Valentino 2013 con 3 scatole regalo: Regina di Cuori, Cuore D’Oro e Sexy Fun. La scatola regalo di Regina di Cuori contiene l’olio da massaggio I Love me, Regina di fiori sapone e Regina di rose balsam corpo. Il costo per questo regalo è di 42 CHF. Cuore D’oro, invece, è in vendita al costo di 68 CHF e contiene al suo interno il gel doccia Non la bevo, il doccia scrub Attolo 13, il sapone Candy Candy, il balsamo corpo Regina di rose e l’olio da massaggio Punto G. Infine, Sexy Fun che contiene al suo interno Fun Rosa e l’olio da massaggio Cuore Matto.

San Valentino 2013 Cuore d'oro  San Valentino 2013 Sexy Fun Times  San Valentino 2013 Regina di Cuori

Tra le altre idee San Valentino 2013 troviamo l’olio da massaggio Cuore Matto: si tratta di una miscela afrodisiaca da utilizzare come olio per massaggiare la vostra pelle; potrete utilizzare questo prodotto anche come crema per il corpo ed è in vendita al costo di 11.80 CHF. Un altro olio da massaggio è Punto G che si contraddistingue come una miscela dal carattere stimolante, tonificante ed energizzante, ideale da usare anche come crema per il corpo. Questo prodotto Lush Cosmetics è in vendita al costo di 12,80 CHF.

San Valentino 2013 Cuore Matto  San Valentino 2013 Punto G

Proseguiamo poi con il sapone Regina di fiori, in vendita al costo di 13 CHF; questo sapone somiglia ad una porcellana ed è fatta con farina di grano e talco e contiene limone siciliano. Lo splendido lip gloss senza conservanti The Kiss, in vendita al prezzo di 14 CHF, è dolce proprio come lo zucchero e  sarà utile per ammorbidire le labbra dopo tutti i baci che vi scambierete con questi meravigliosi regali di San Valentino 2013. Ragazze, ma ci sono questi prodotti da Lush Italia?

San Valentino The Kiss balsamo labbra San Valentino 2013 regina di fiori sapone

Comments

comments

3 thoughts on “Idee San Valentino 2013 con i prodotti Lush cosmetics

  1. porca miseria sai che ho fatto un ordine la scorsa settimana (mioprimissimo ordine tra l’altro)..uffs…mi sa che mi tocca rifarne un altro:)))

  2. Sono proprio carini, ma non so se sono già disponibili in Italia. 🙂

  3. prodotti spumeggianti quelli di Lush! io li adoro! per natale ho regalato un kit di prodotto a mio marito.. replicare anche per San Valentino con Lush mi sembra noioso, però posso chiedere a lui di regalarli a me, stavolta!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *