Issey Miyake presenta L’eau D’Issey Pure

Eau D'Issey Pure

Oggi vi presento un’altra novità in fatto di fragranze, ma questa volta riguarda proprio il mondo femminile: si tratta della nuova Eau D’Issey Pure.

Today I’m going to show you a new fragrance for women: I’m talkign about the new Eau D’Issey Pure.

Iniziamo parlando della sua splendida bottiglietta nei colori rosa e rame: ispirata alla forma di una goccia, il flacone è stato ideato dal designer americano Todd Bracher e rappresenta per l’appunto la purezza della fragranza. La bottiglietta, poi, è inserita all’interno di una confezione dove vi sono dettagli in oro rosa che sono stati spazzolati.

Let’s start by talking about its beautiful bottle in pink and copper: inspired by the shape of a drop, the bottle was designed by the American designer Todd Bracher and represents the puriness of the fragrance. The bottle is inserted inside a box where there are details in pink gold brushed.

La nuova fragranza Eau D’Issey Pure si contraddistingue per le sue note fruttate e floreali: si tratta di una vera e propria perla inserita all’interno di questa bottiglietta che non riuscirà certamente a farvi rimanere senza parole. All’interno troviamo una combinazione di rosa con un tocco di miele, sandalo, ma anche note marine, ambra e cashmere.

The new fragrance Eau D’Issey Pure characterized by its fruity and floral notes: it is a real pearl inserted inside this bottle that will like you. Inside we find a combination of rose with a touch of honey, sandalwood, but also marine notes, amber and cashmere.

Comments

comments

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *