Lady Gaga Fame: idea regalo Natale

Lady Gaga Fame - Regalo Natale

Articolo Sponsorizzato per Coty

Oggi voglio parlarvi di un’idea regalo per Natale davvero bella: si tratta del profumo di Lady Gaga Fame, già in vendita in tutte le profumerie del mondo a partire dal settembre 2012. Ma scopriamo qualcosa di più!  La cantante Lady Gaga oltre a stupirci con la sua musica, quest’anno ha voluto regalarci un prodotto cosmetico di cui non potremmo far a meno: si chiama Fame ed è il nuovo profumo realizzato da Miss Germanotta. Lady Gaga con Fame firma il primo profumo colorato di nero che con la sua applicazione diventa trasparente, lasciando sulla pelle una piacevole sensazione di freschezza; Haus Laboratories, proprietà dell’interprete di “Poker Face” ha così firmato un prodotto rivoluzionario e creativo che ci aiuterà a curare il nostro aspetto esteriore.

Lady Gaga Fame - Regalo Natale  Lady Gaga Fame - Regalo Natale

Ma questa non è certamente l’unico fatto interessante che tratta di Lady Gaga Fame: difatti, per la realizzazione della boccetta del profumo Fame, la stessa cantante si è rivolta a Nick Knight mentre che la campagna pubblicitaria è stata diretta e realizzata da Steven Klein. Altra novità del profumo è la struttura olfattiva: generalmente, si parla di struttura piramidale per un profumo, ma in questo caso ci troviamo di fronte alla tecnologia push-pull, dove i profumi di fiori e frutta interagiscono tra di loro.

Scopri il video di Lady Gaga Fame: come al solito lo stile della cantante è definito! Guardate il video e fatemi sapere che cosa ne pensate e se lo scegliereste mai come idea regalo Natale.

 

 

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *