Miamo Physical Care, nuove idee per il trattamento della pelle

Myamo Physcal Care Trattamenti pelle

Da una concreta esperienza e dalla continua ricerca in laboratorio, Miamo Physical Care, azienda relativamente giovane sui mercati internazionali, propone alcune soluzioni per la cura ed il miglioramento delle imperfezioni della pelle, con linee cosmeceutiche dedicate.​È proprio grazie ai risultati ottenuti nell’innovazione cosmetica funzionale che ogni soluzione proposta da Miamo è in grado di migliorare e preservare la funzionalità della pelle. L’equipe di qualificati ricercatori difatti, sviluppa risposte reali e concrete ad ogni esigenza di bellezza.

Myamo Physcal Care Trattamenti pelleDai laboratori di ricerca e tramite tecnologie di assoluta avanguardia nel settore estetico, sono approntati prodotti che rappresentano nuove idee, nuovi modi di affrontare e risolvere  le problematiche della pelle. Questi sistemi sono il risultato del lavoro di chi si propone di dare un nuovo volto a chi comprende quanto sia importante amarsi ed avere cura di sé.

Miamo Physical Care nasce a Miami, negli Stati Uniti d’America ed in breve tempo è riuscita a creare intorno al proprio brand un consenso proveniente da numerosi e distinti settori. Oggi, difatti, è un nome consigliato da medici estetici, dermatologi, beauty farm, chirurghi e farmacie selezionate. Miamo è sbarcata in Italia proponendo tre linee che hanno riscosso da subito un buon consenso. Stiamo parlando delle linee Acnevèr, Total Face Care e Longevity Plus, cosmeceutici pensati per donare una bellezza senza età.

Ma per poter spiegare in modo esauriente quali siano le caratteristiche delle linee di prodotti che compongono l’offerta di Miamo, meglio sarebbe parlare direttamente delle tre linee principali di Miamo, analizzando i singoli fattori e i punti di forza, applicati alle esigenze, caso per caso.

La Linea Acnevèr è stata studiata per risolvere problemi specifici collegati all’Acne, una patologia che colpisce in maniera molto visibile, anche perché si manifesta soprattutto sul volto. Alcuni di noi sono più sensibili di altri agli ormoni androgeni, che provocano una maggiore produzione di sebo e quando questo grasso raggiunge quantità eccessive, può ostruire i follicoli piliferi e crea così l’habitat ideale per la riproduzione e la crescita dei batteri. La risposta di Miamo è una linea di prodotti a base di Vitamine e di Acidi che combattono con efficacia gli effetti dell’Acne.

myamo physcal care trattamenti pelle  myamo physcal care trattamenti pelle

Myamo Physcal Care Trattamenti pelle

A seguire, c’ è la Linea Total Face Care, che protegge la pelle e la difende in ogni istante di ogni giorno che passa. L’epidermide è continuamente esposta all’aggressione di fattori ambientali, come inquinamento, batteri, smog. Non sempre, tuttavia, i sistemi di difesa dell’organismo sono in grado di proteggere da soli la pelle. I prodotti di questa linea sono fondamentalmente sostanze nutrienti e protettive, ad alto contenuto percentuale di principi attivi.

Per quanto riguarda, infine, la Linea Longevity Plus, va detto che questa è stata pensata per dare maggiore vita alla pelle, risolvendo i conflitti dovuti ad avanzamento dell’etàed a cedimenti organici dei tessuti. Alla comparsa dei radicali liberi, Miamo contrappone una linea di soluzioni che aumentano l’idratazione della pelle, stimolano la sintesi di collagene ed elastina, che riempiono le zone del tessuto epidermico sottoposte a sollecitazioni, e sulle quali compaiono quindi le rughe, restituendo così tonicità ai tessuti.

By Pasquale Scarpati

Comments

comments

One thought on “Miamo Physical Care, nuove idee per il trattamento della pelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *