Lo shampoo Head & Shoulders

Purtroppo non è sempre possibile avere dei capelli sani, forti e brillanti come quelle delle modelle che si vedono in televisione ed anzi, molto spesso, capita che in determinati periodi di stress o di alimentazione scorretta faccia comparsa la tanto temuta forfora. Proprio per questo è di fondamentale importanza selezionare uno shampoo che possa sconfiggere il problema della forfora e, allo stesso tempo, prendersi cura dei nostri capelli. Dunque, perché non provare qualcosa come Head & Shoulders?

Do you know shampoo Head & Shoulders? In the last time I saw few times the adv about this new shampoo that it was introduce in Italy from some months. This considered one of the most famous shampoo in the world and I also tryed this shampoo with some little samples. It’s perfect for many kind of hairs but also for the problems such as dandruff or irritated scalp.

head&shoulders-shampoo

Ho visto in televisione diverse volte la pubblicità con Federica Pellegrini, la famosa nuotatrice italiana, e quindi ho deciso di parlarvi della mia piccola esperienza con questo shampoo. In passato, ebbi la possibilità di testare due bustine dello shampoo Head & Shoulders e devo dire che mi sono trovata abbastanza bene. Il profumo è abbastanza piacevole e fa anche la giusta schiuma, senza esagerare. Al momento non ho avuto la possibilità di acquistarne una confezione, ma sicuramente appena farò un salto da Acqua & Sapone acquisterò Head & Shoulders.

Nel frattempo, vi lascio alla visione di questo spassoso spot pubblicitario, quasi scioglilingua, che non potrà farvi trattenere le risate! XD

I can tell you tha it’s a good shampoo and now I want share with you this funny adverting realized to show you the quality about Head & Shoulders…It ‘s too funny and makes me laugh!

Comments

comments

One thought on “Lo shampoo Head & Shoulders

  1. Un brand che ho sentito nominare ma che non ho ancora mai provato , il video è molto carino !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *