Un tocco d’autunno con gli smalti Zoya

Ignite Zoya

L’autunno è oramai arrivato e la stagione, pian pianino, inizia a manifestarsi nel suo pieno, con i colori della natura che si trasformano. A proposito di colori, dunque, anche Zoya ha pensato bene di dare un tocco di vivacità a questa stagione con una splendida collezione di smalti costituita da 21 elementi: Entice, Nature, Magix Pixie e Ignite Zoya sono i nomi prescelti per le diverse linee di smalti.

Autumn has arrived and the season slowly begins to manifest itself with the colors of nature that si transforming. Speaking of colors,  Zoya decided to give a touch of sparkle to this season with a wonderful collection of nail polishes that consists of 21 elements: Entice, Nature, Magic Pixie and Ignite Zoya are the names chosen for the different lines of nail polishes.

Ignite Zoya
Ignite
Ignite Zoya
Ignite
Ignite Zoya
Ignite
Ignite Zoya
Ignite Zoya

Come già ti dissi in passato, tutti gli smalti del marchio Zoya sono certificati “5 big free” ovvero questi prodotti non contengono al loro interno sostanze nocive come la formaldeide, la resina della formaldeide, il toluene, il dibutilftalato e la canfora e, peraltro, possono essere utilizzati anche dalle donne che sono incinte. Questo è sicuramente un grande punto a favore per questo marchio, giacché si tratta comunque di un brand professionale conosciuto a livello mondiale.

In passato avevo già utilizzato gli smalti Zoya e più precisamente avevo provato un colore della linea Pixie Dust e mi era decisamente piaciuto: ottima durata, ma soprattutto un colore pieno sull’unghia, cosa che molto spesso non si trova in altri smalti con glitter. Ho provato alcuni colori della nuova collezione e sono decisamente belli. La mia collezione preferita per quanto riguarda le novità sono sicuramente Ignite e Pixie Dust…mi piacciono molto i colori!

Gli smalti della nuova collezione li trovate già disponibili sul sito ufficiale di Zoya e potrete acquistarli con un piccolo vantaggio: vi offro la possibilità di scegliere i vostri prodotti Zoya e di pagarli con uno sconto del 20%. Vi basterà inserire il codice sconto GLAMCHICBOLD_FAN al momento dell’acquisto. Ricordatevi che le spese di spedizione sono gratuite con una spesa superiore i 100 CHF. Il codice sconto è valido solo per le residenti in Svizzera!

Nature Zoya
Nature Zoya
Nature Zoya
Nature Zoya
Nature Zoya
Nature Zoya
Entice Zoya
Entice Zoya
Entice Zoya
Entice Zoya
Entice Zoya
Entice Zoya
Entice Zoya
Ryan – Entice Zoya
Entice Zoya
Geneviev – Entice Zoya

As I told you in the past, all nail polishes by Zoya are certified “5 big free”: these products do not contain harmful substances such as formaldehyde, formaldehyde resin, toluene, dibutyl phthalate and camphor and, moreover , can be used by women who are pregnant! This is definitely a big plus for this brand!

In the past I have used nail polish Zoya and more specifically I tried a color by collection Pixie Dust and I was definitely liked: excellent durability and beautiful color on the nail, which is very often in nail polish with glitter. I tried a few colors from the new collection and are definitely beautiful! My favorites collections for Fall/Winter 2015 are Ignite and Pixie Dust…I like soooo much these colours!

The new collection already available on the official website of Zoya and you can buy them with a small advantage: I offer you the opportunity to choose all your products Zoya and pay them with a discount of 20%. Simply enter the discount code GLAMCHICBOLD_FAN during your purchase. Remember that the shipping are free if you buy more than 100 CHF. The discount code is only valid for residents in Switzerland!

Pixie Dust Zoya
Pixie Dust Zoya
Pixie Dust Zoya
Pixie Dust Zoya
Pixie Dust Zoya
Noir – Pixie Dust Zoya
Pixie Dust Zoya
Oswin – Pixie Dust Zoya
Pixie Dust Zoya
Arianna – Pixie Dust Zoya

Comments

comments

4 thoughts on “Un tocco d’autunno con gli smalti Zoya

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *