Festeggiamo Halloween 2017 con The Body Shop

The Body Shop Halloween

Vanilla Pumpkin è la nuova proposta di The Body Shop per questo Halloween 2017! La linea, disponibile già dal 25 settembre 2017, è ispirata alle note tipiche della stagiona autunnali e subito ti fa immergere nella stagione con la zucca ed un tocco di vaniglia. La profumazione è davvero molto buona: quando la proverete, potrete avvertire forte la presenza della vaniglia del Madagascar, ma anche lo sciroppo d’acero, la nocciola e la tonka.

Vanilla Pumpkin is the new collection by The Body Shop for this Halloween 2017! The line, available from 25th September 2017, is inspired by the typical autumn season notes and is immediately immersed in the autumn with pumpkin and a touch of vanilla. The perfume is really very good: when you try it, you’ll feel the presence of vanilla in Madagascar, but also maple syrup, hazelnut and tonka.

The Body Shop Halloween

Se siete delle amanti della vaniglia, non potrete certamente farvi sfuggire la possibilità di testare questa nuova linea costituita da una crema per le mani, un gel doccia ed un burro per il corpo. Io apprezzo particolarmente la crema per le mani e penso che sia perfetta da portare con sé nella borsa: il prodotto si asciuga abbastanza velocemente e lascia un piacevole profumo di zucca con vaniglia.

If you are a fan of vanilla, you must try the new line consisting of a hand cream, a shower gel and a body butter. I especially appreciate the cream for hands and I think it’s perfect to carry with you in the bag: the product dries fast and leaves a pleasing scent of vanilla pumpkin.

In negozio trovate in vendita il set di Halloween oppure i singoli prodotti ai seguenti prezzi:

You can buy these products at boutique or on the official website The Body Shop:

  • Vanilla Pumpkin Set – 29.95 CHF
  • Vanilla Pumpkin Hand Cream – 9.95 CHF
  • Vanilla Pumpkin Shower Gel – 9.95 CHF
  • Vanilla Pumpking Body Butter  – 24.95 CHF

The Body Shop Halloween

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *