La bellezza a portata di laser

Studio Casalotti roma

Molto spesso ci capita di guardarci allo spesso e di ricordare che, un paio di anni fa, non eravamo così. Le creme, nonostante possono essere un grande aiuto per il mantenimento della nostra bellezza ed idratazione cutanea, non sempre riescono a soddisfarci pienamente e, proprio per questo, possiamo fare riferimento alla medicina estetica.

Lo studio Radiologico Casalotti è in grado di aiutarci in tal senso: dal 1981, difatti, offre un ottimo servizio di radiologia, tac, ecografia e risonanza magnetica, aiutando la donna – e nono solo – a ritrovare la corretta forma fisica e miglioramento fisico, senza sottoporsi ad interventi con il bisturi. Oggigiorno anche la tecnologia laser dei centri di medicina estetica è in grado di agire in diversi casi:

  • riduzione delle rughe
  • ringiovanimento cutaneo
  • correzioni degli inestetismi delle palpebre
  • cicatrici
  • fibromi condilomi
  • cheratosi attiniche e seborriche
  • smagliature

Come detto già, lo studio Radiologico Casalotti di Roma oltre ad eseguire questi trattaementi laser, opera con cure specifiche e differenziate in base al problema che si desidera sottoporre all’attenzione dello specialista. il centro, difatti, è stato equipaggiato in maniera tale da poter offrire solo il meglio durante la diagnosi di un problema di salute o di un semplice inestetismo.

Grazie al personale preparato, il paziente può affidarsi completamente alle mani dei medici di medicina estetica ed al personale infermieristico per capire quale sia il miglior modo d’agire per risolvere ogni richiesta del paziente. Non parlo solo della rimozione di rughe, ma anche del mal di schiena, l’ernia e la sciatalgia, problematiche che saranno analizzate in modo approfondito per trovare la migliore soluzione.

Lo studio Radiologico Casalotti propone tramite i trattamenti laser, carbossiterapia, pressoterapia ed ozonoterapia – per il quale nel 2016 è stato definito centro di eccellenza –  trattamenti indolore e soprattutto per nulla invasivi, visto che non sono utilizzati bisturi e non è necessario neppure effettuare alcuna anestesia totale. Vi ricordo, inoltre, che questo centro è uno tra i pochissimi della capitale ad eseguire il Breath Test ovvero l’analisi tramite il respiro per individuare intolleranze al lattosio o infezioni da Helicobacter Pylori.

Ma non è tutto perché scegliendo lo Studio Radiologico Casalotti si potrà beneficiare delle tariffe come quelle del ticket regionale –  in alcuni casi anche inferiori, come nel caso della mammografia e la MOC). Negli ultimi anni il centro Casalotti si è applicato in diverse branche con specialisti come nel caso del centro del sonno, il centro di osteoporosi, il centro dell’artrosi e mal di schiena, l’ambulatorio pediatrico, centro del metabolismo e centro di medicina estetica.

Infine, lo Studio Radiologico Casalotti è stato premiato per il “Progetto Donna”, visto che è in grado di offrire svariati esami rivolti al gentil sesso a pezzi molto competitivi.

Studio Casalotti roma
Buzzoole

Comments

comments

2 thoughts on “La bellezza a portata di laser

  1. I wish I understood what it says here because it looks like helps with back issues?? Which is what I’ve been dealing with for months now.

  2. Dear Melissa, Radiological study Casalotti is in Rome and help more people with aesthetic medicine treatments. For back pain it does ozone therapy treatments to reduce pain. 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *