La collezione Essie Palm Beach

Essie Palm Beach

La nuova collezione estiva di Essie si ispira ad una nota località di mare in Florida ovvero Palm Beach, location particolarmente apprezzata da Rebecca Minkoff, Global Color Design di Essie. Quest’ultima ha detto che ama andare a prendere il sole dopo l’inverno e, di certo, non è l’unica a pensarla così!

Nel complesso, quindi, è possibile affermare che i nuovi sei colori che vanno a comporre la nuova collezione Essie Palm Beach sono stati “prelevati” proprio da quest’ambiente e sono il giusto compromesso per realizzare un look estivo, anche quando non si è in Florida. Secondo Rebecca, questi colori sono tutti un piccolo raggio di sole dalla spiccata personalità! E come darle tolto?


The new summer collection by Essie inspired by a famous seaside in Florida that is Palm Beach, location  appreciated by Rebecca Minkoff, Global Color Design of Essie. She said that loves go get the sun after the winter and, of course, it’s the same thing for more people!
Then, you can say that the new six colors of the new Essie Palm Beach collection were “picked up” just from this environment and the right balance to create a summer look, even when you are not in Florida. According to Rebecca, these colors are all a little ray of sunshine with a strong personality! 

Qui di seguito ecco i colori che trovate disponibili con la nuova collezione Essie Palm Beach/You’ll find this new colors with Essie Palm Beach collection:

  • High Class Affair
  • Lounge Lover
  • Sunshine State of mind
  • Off Tropic
  • Pool Side Service
  • Shades on

Tutta la nuova collezione smalti Essie Palm Beach sarà disponibile a partire dal 25 aprile 2015 al costo di 9.90 CHF!

The new Essie Palm Beach collection will be available from 25th April 2016 at cost of 9.90 CHF!

Comments

comments

4 thoughts on “La collezione Essie Palm Beach

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *