Lancôme presenta Cushion Blush Subtil

Lancôme Cushion Blush Subtil

Oramai la cushion mania ci ha letteralmente conquistati e la maison Lancôme ha pensato di deliziarci con una novità pazzesca in fatto di blush. Dopo Miracle Cushion, arriva Cushion Blush Subtil, un cushion dove all’interno troviamo pigmenti liquidi per ottenere un effetto “bonne mine”.

 The cushion mania conquered us and Lancôme has decided to delight us with a crazy news in terms of blush. After the Miracle Cushion, is coming the Cushion Blush Subtil, a cushion inside where there are a liquid pigments to achieve a “bonne mine” effect.

Questo prodotto è in grado di valorizzare l’incarnato, con un effetto radioso e luminoso da ottenere con pochi “tap tap”. Ad ogni modo si tratta del primo blush in formato cushion, dove la tecnologia air cuschion è la vera protagonista. Il cuscinetto non appena tamponato sprigiona una texture setosa e fluida, che si può modulare, e che è a lunga tenuta.

Oltre ad utilizzare il pad in dotazione, potrete stendere il prodotto con il classico pennello da fondotinta oppure con le dita!


This product is capable of enhancing the complexion with a radiant and luminous effect to achieve with a few “tap tap”. However this is the first blush cushion format, where technology air cuschion is the true protagonist. Bearing as soon buffered unleashes a silky and smooth texture, which can be modulated, and that is long-lasting.

In addition to using the pad supplied, you can apply the product with the classic foundation brush or with your fingers!

Qui di seguito ecco i colori disponibili in profumeria/Here you can see all new colors:

  • 02 Rose Lemonade
  • 022 Rose Givrée
  • 024 Sparkling Framboise
  • 025 Sorbet Grenadine
  • 031 Spalsh Orange
  • 032 Spalsh Corail

Disponibile in anteprima da maggio presso Sephora e successivamente da settembre in tutte le profumerie al costo di  43.50 €

You can buy it in exclusive from May at Sephora and from September in all parfumery at the cost of 43.50 €.

Comments

comments

2 thoughts on “Lancôme presenta Cushion Blush Subtil

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *