Make up Maria Galland: la collezione Corail

Nonostante sia passato un po’ di tempo, desidero comunque mostrarvi la collezione Corail di Maria Galland, brand francesce che propone make up e prodotti per la skin care quotidiana. Il look che vi mostro è composto da colori estivi, ma che secondo me sono portabili anche durante tutto l’anno, visto che anche durante l’autunno o l’inverno abbiamo bisogno di vitalità.

Il pezzo forte di questa collezione è certamente il Duo Poudre Bronzante et Blush 516 che si presenta con una cipria abbronzante ed un brush. Con questo duo potrete dare maggiore luminosità alla vostra pelle, quasi come fosse in qualche località esotica. Un’altra cosa che ho notato e che mi piace particolarmente, oltre al packaging, è il profumo: all’interno, infatti, troviamo melagrana, burro di mirtillo rosso e mirtillo.

Duo bronzer-blush Maria Galland

Duo bronzer-blush Maria Galland

Duo bronzer-blush Maria Galland

I know that I’m in late, but I wish to show you the Corail collection of Maria Galland of this last Summer 2016, French brand that offers us makeup and products for daily skin care. The look that I’m going to show consists in summer colors, but I think that this collection is wearable throughout the year, also during the fall or winter when we need to give a touch of life to our face. 

The highlight of this collection is the Duo Poudre Bronzante et Blush 516 which comes with a bronzing powder and a brush. With this duo you can give more brightness to your skin, almost like in some exotic location. Another thing I noticed and I like so much, in addition to the packaging, is the scent: in fact, we find pomegranate, cranberry and blueberry butter.

Un’altra cosa che ho apprezzato molto di questa collezione è senz’altro il pennello: questo consente di sfumare bene i colori sulla palpebra, creando un bel make up sugli occhi. Naturalmente, se c’è un pennello per il trucco occhi, ci sono anche tanti ombretti per creare il vostro make up:

Another thing I liked about this collection is certainly the brush: this brush allows you to blend colors well on the eyelid, creating a nice make up on the eyes. Of course, if there is a brush for eye makeup, there are also a lot of eye shadows for your make up:

  • 19 Beige Ivoire
  • 22 Perle de Lune
  • 27 Reflets d’Or
  • 34 Vert Captivant
  • 50 Marron Glacé
  • 53 Corail Délicieux
  • 67 Gris Graphite
  • 75 Lillas Enchanté
  • 84 Bleu Nuit

Corail collection eye shadows

eye shadows Corail Collection Maria Galland

Corail collection eye shadows

I colori sono tutti molto pigmentati – inclusi quelli con shimmer – e si stendono bene sia con il pennello che con le dita. L’unica pecca è che creano un po’ di fallout sotto l’occhio, per questo vi suggerisco di realizzare la base viso dopo. Ogni cialda singola è contenuta all’interno di un cofanetto con specchietto e piccolo applicatore con spugna. I miei colori preferiti sono il 53 ed il 75, colori con i quali ho realizzato questo trucco, aggiungendo una base bianca sotto per ottenere un colore ancora di più intenso.

The colors are very pigmented – including those with shimmer – and you can apply well with brush  and with your fingers. The only flaw is that they create a little ‘fallout under the eye, so I suggest you to make the base face after applying the eye shadows. Each eye shadow is contained in a small box with mirror and  sponge applicator. My favorite colors are 53 and 75 (I use them in make up adding a white base underneath for even more intense colors).

mascara Maria Galland

mascara Maria Galland

Il mascara occhi 21 Noir è di un nero intenso ed è resistente all’acqua, quindi perfetto per l’estate e non solo. Lo scovolino con setole corte permette di ottenere un ottimo volume, anche se diciamo non è delle forme che preferisco di più. Ad ogni modo, la sua formula è stata arricchita con cera di carnauba e vitamina E che proteggono le ciglia.

The mascara 21 Noir is deep black and is waterproof, so perfect for the summer and everytime. The brush with short bristles allows to obtain a great volume, even if it isn’t the forms that I prefer for mascara. However, its formula has been enriched with carnauba wax and vitamin E that protect the eyelashes.

Passiamo alle labbra: qui possiamo davvero divertirci con tutti i colori a disposizione, ma io mi sono innamorato di uno! I rouge Infini Brillant sono dei meravigliosi gloss disponibili nel colore 20 Rose Idylle, 30 Corail Désir e 40 Rouge Amour. Il colore è in grado di adattarsi perfettamente a quello delle nostra labbra e le lascia brillanti ed idratate a lungo, grazie alla sua texture cremosa. Anche in questo caso, la formula è stata arricchita con vitamina E e C che proteggono le labbra. Volete sapere qual è il colore che apprezzo di più? È quello che vedete indossato da me, il numero 20 Rose Idylle!

Sempre per le labbra troviamo anche due rossetti, 35 Rouge Pivoine e 47 Rose Macaron, perfetti per coloro che preferiscono avere il rossetto in borsa per un ritocco veloce e preciso. Anche questi, però, hanno una formula cremosa e sulle labbra sono davvero piacevoli!

Let’s go to the lips: You can have fun with all the colors available, but I’m fall in love with one! The rouge Infini Brillant are wonderful gloss available in three colors 20 Rose Idylle, 30 Corail Désir and 40 Rouge Amour. All colors is able to adapt to all kind of lips and leaves the bright and moisturized long, thanks to its creamy texture. The formula was enriched with vitamin E and C which protect the lips. Would you like to know what is my favorite color? The number 20 Rose Idylle!

Again for lips there are also two lipsticks, Rouge Pivoine 35 and 47 Rose Macaron, perfect for those who prefer to have lipstick in bag for a quick and precise re-applying during the day. They have a creamy formula!

L’assortimento di prodotti Maria Galland è davvero vasto e si trova veramente tutto! Date un’occhiata sul sito ufficiale:

The assortment of Maria Galland products is big: take a look at the official website:

www.maria-galland.ch

Comments

comments

2 thoughts on “Make up Maria Galland: la collezione Corail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *