Clio Make up da Real Time all’app per smartphone

Chi non conosce Clio Make up? Se anche voi siete delle fan assidue della simpatica italiana make up artist in New York, sarete molto felici di sapere che la beauty guru di Youtube è approdata sullo smartphone. Infatti, dopo la splendida collaborazione con Pupa con la conseguente realizzazione della collezione di make up e la realizzazione di due libri editi da Rizzoli, Clio arriva con un applicazione per lo smartphone che si può istallare gratuitamente su iPhone, e forse in futuro anche su Windows Phone ed Android.

All’interno dell’applicazione realizzata proprio dal marito Claudio per Clio, troviamo tutti i trucchi, i consigli, le news ed i tutorial che la giovane make up artist italiana ha condiviso sul web in tutto questo tempo. Insomma, con la nuova applicazione da smartphone si ha a portata di mano una piccola enciclopedia digitale utile per sapere sempre come creare il giusto look o quali prodotti sono più ideali per un make up adatto per ogni evento. Ma analizziamo meglio in dettaglio che cosa ci propone l’applicazione di Clio Make Up!

     

L’applicazione di Cliomakeup è stata strutturata in diverse sezioni: infatti, troviamo la sezione news dove è possibile rimanere aggiornati e sapere sempre quando la make up artist italiana carica un nuovo video online. Poi, vi è la sezione dei video vera e propria, dove sono sistemati tutti i video suddivisi per data, colore, stile, evento ed extra. Entrando nella sezione make up, invece, potrete dar vita al vostro avatar realizzando una piccola immagine dal look che più vi ispira o che si avvicina maggiormente al vostro; Clio ha anche pensato ad una sezione di Domande & Risposte e quella dei Top Prodotti del mese.Per terminare, nella sezione extra vi si trova l’area destinata ai voti, commenti, crediti dell’app ed una funzione specchio ideale per scattare una foto con il nuovo look appena realizzato. Esteticamente, l’app di Clio Make Up è sicuramente molto colorata ed allegra proprio come la giovane Clio! Insomma, passando da Clio Make Up Real Time ad una vera e propria app da smartphone, di cui tutte le ragazze e donne non potranno fare a meno, Clio ha fatto proprio centro nei nostri cuori!

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *