Nars lancia i nuovi illuminanti, terre ed i lip kit per la primavera 2018

Novità Nars Primavera 2018

Anche oggi parliamo di novità del mondo make up e più precisamente dei nuovi prodotti che sono stati lanciati sul mercato, ad aprile, dal marchio Nars: sto parlando delle nuove polveri illuminanti e terre che arrivano proprio per darci un tono di luce in più sulla pelle, senza però dimenticarci delle ombre.

Come potete notare, le polveri sono racchiuse all’interno di un piccolo cofanetto munito di specchietto, molto comoda da portare con sé in borsa. Queste polveri sono decisamente molto utile per realizzare una sorta di seconda pelle, giocando proprio sui punti luce ed ombra. I colori ai disposizione sono i seguenti:

Novità Nars Primavera 2018

Even today I’m going to talk about the news of the make up world and I’m going to show you the new products by Nars, launched in April 2018: I’m talking about the new illuminating and bronzing powders  that come just to give us an extra tone of light on the skin, without forgetting the shadows.

As you can see, the powders are contained in a small box with a mirror, very convenient to carry with you in your bag. These powders are very useful for creating a sort of second skin, playing right on the light and shadow. The colors available are:

Highlighting Podwer

  • Albatross (oro opalescente/opalescent gold)
  • Fort De France (champagne)
  • Capri (rosa perla/crushed pink pearl)
  • Ibiza (giallo oro/Yellow gold)
  • Maldives (rosa bronzo/rose bronze)
  • St. Barths (bronzo caldo/warm bronze)

Sun Wash Diffusing

  • Laguna (medio 1, marrone opaco/medium 1, matte brown)

Bronzing podwer

  • Laguna (medio 1 , marrone con brillanti oro/medium 1, brown with golden shimmer)

Il color che vi mostro io in fotografia è Fort De France, un meraviglioso color oro che si adatta perfettamente sulla pelle abbronzata – quella che ancora non ho – ma che potrete utilizzare anche con un tono di pelle ancora chiaro. Io lo applico con le dita, perché mi piace dosare in questa maniera gli illuminanti, ma potrete pure sfuttare un pennello ad hoc. Il costo di questo prodotto è di 52 CHF e lo trovate già in vendita!

Novità Nars Primavera 2018

Con l’arrivo della bella stagione, Nars ha deciso anche di introdurre i NARSissist Wanted Power Pack: si tratta di kit in edizione limitata che propongono 2 mini Powermatte Lip Pigment ovvero due gloss opachi e super pigmentati, con una formula davvero molto resistente. Vi rammento, peraltro, che all’interno troverete un colore nuovo ed un altro già presente nelle linee Nars. I Lip Kit a disposizione sono tre:

The color that I’m going to show you in my pic is Fort De France, a wonderful gold color that fits perfectly on the tanned skin – the I have not yet – but that you can use even with a tone of skin still clear. I apply it with my fingers, because I like to measure the illuminants in this way, but you can also use a brushes . The cost of this product is 52 CHF and you can find it already on sale!

With the arrival of summer, Nars introduce the NARSissist Wanted Power Pack: these are limited edition kits that offer 2 mini Powermatte Lip Pigment with two opaque and super pigmented glosses, with a very resistant formula. I remind you, however, that inside you will find a new color and another already present in the Nars lines. There are three Lip Kit available:

Cool Nude Kit

  • Le Freak, nude rosa pallido (edizione limitata)/pale pink nude(limited edition)
  • American Woman, rosa nocciola/chestnut rose

Warm Nude Kit

  • Hot Blooded, terracotta (edizione limitata/limited edition)
  • Get it on, rosa abbronzata/tan rose

Hot Reds kit:

  • Cherry Bomb, rosso mela caramella (edizione limitata)/candy apple red (limited edition)
  • Don’t Stop, geranio/geranium

Il kit che ho ricevuto io è quello dei nude caldi che ho testato, ma reputo non adatti a me in questo momento. Credo che siano perfetti per un tipo di carnagione più scuro del mio, ma posso comunque dirvi che sono dei bei opachi e che sono molto pratici, visto le dimensioni, da portare in borsa per qualunque piccolo ritocco. Il costo di questo kit è di 30.60 CHF

I received the kit wih warm nude and I tested, but I think it’s not suitable for me right now. I think they are perfect for a darker complexion than mine, but I can still tell you that they are beautiful opaque and that they are very practical, given the size, to be carried in the bag for any small retouching. The cost of this kit is 30.60 CHF

Novità Nars Primavera 2018

Comments

comments

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *