Preview Slow âge di Vichy

Slow âge Vichy

Oggi desidero parlarvi di un prodotto che ho ricevuto in anteprima e che sarà disponibile prossimamente: si tratta del siero Slow âge di Vichy, che come potete notare ho ricevuto in una bottiglietta provvisoria, proprio perché sono stata selezionata insieme ad altre ragazze per il test.

Vichy, che ha deciso di lanciare a settembre il nuovo Slow âge di Vichy, ci propone un buon prodotto anti-age, perfetto per prendersi cura della nostra pelle. Grazie alla sua formulazione, arricchita di antiossidanti e probiotici, si può rallentare la comparsa dei primi segni d’invecchiamento ed allo stesso tempo si protegge la pelle da tutto quello che può danneggiarla come gli agenti atmosferici.

Slow age Vichy

Today I’m going to speak you about a product that I received in preview and will be available soon: it’s serum Slow âge by Vichy, which as you can see I have received in a temporary bottle, because I was selected along with other girls for testing.

Vichy, which has decided to launch in September the new Slow âge by Vichy, offers us a good anti-aging product, perfect for taking care of our skin. Thanks to its formula, enriched with antioxidants and probiotics, it can slow down the appearance of the first signs of aging and, at the same time, it protects the skin from anything that can damage it as the weather.

Slow âge Vichy

Slow âge Vichy

Ho testato questo prodotto in quest’ultimo periodo e devo dire che il prodotto è assai valido; certamente non posso dirvi a lungo termine se scompaiono i segni d’invecchiamento, ma posso comunque farvi presente che la pelle è più morbida e profumata con una profumazione floreale. La texture del prodotto è assai gradevole, non lascia segni sulla pelle ed è di colore rosa chiaro.

Vichy ancora una volta non ha sbagliato! E voi avete già testato questo prodotto?

I tested this product in the last period and I must say that the product is very good; I certainly can not tell you in the long term if they disappear the signs of aging, but I can remind you that the skin is soft and scented with a floral perfume. The texture of the product is very pleasant, it does not leave marks on the skin and is a light pink color.

Once again Vichy was not wrong! And you have already tested this product?

Slow âge Vichy

Comments

comments

One thought on “Preview Slow âge di Vichy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *