Recensione della palette Mauve Obsession di Huda Beauty

Huda Beauty Mauve Obsession

Oggi voglio parlarvi di una palette che ho acquistato alla fine del 2017 da Sephora, in Italia, e che ho amato tantissimo, ma anche ora perché queste nuance sono proprio nelle mie corde. Ad ogni modo, la palette si presenta con ben 9 colori, dai finish differenti (matt e shimmer). Passando alla texture dei prodotti, posso dirvi che è davvero particolare: da una prima occhiata si penserebbe a qualcosa di polveroso, ma in realtà applicando i colori con i polpastrelli delle dita ci si accorge che, in realtà, sono cremosi.

Ad ogni modo, nonostante la loro texture, i colori si riescono ad applicare con estrema facilità e sfumare anche munendosi con un pennello ad hoc. I colori sono davvero molto belli, sui toni del malva e si possono adattare perfettamente sia al giorno che alla notte: difatti, basterà selezionare adeguatamente i colori e modularli alla perfezione.

Huda Beauty Mauve Obsession

Today I going to talk about a palette that I bought at the end of 2017 at Sephora and that I loved a lot in the last months, because these nuances are right in my ropes. In any case, the palette has  9 colors, with different finishes (matt and shimmer). Turning to the texture of the products, I can tell you that it is really special: at first look  I think of something with dusty texture, but applying the colors with the finger you realize that, in reality, they are creamy texture.

You can apply colors can be applied very easily and blend even using a brush with the matte nuance. The colors are really beautiful, in shades of mauve and can be adapted perfectly both day and night: in fact, just select the colors and adjust them perfectly, you can obtain many look.

Huda Beauty Mauve Obsession

La pigmentazione dei colori, comunque, è davvero molto interessante, anche se la nuance più scura opaca sembra scrivere in maniera non omogenea. In dettaglio vi lascio comunque gli Swatch dei nove colori della palette. Un altro pregio di questa palette è che è davvero leggera e che è stata equipaggiata con un piccolo specchietto.

Io ho acquistato la palette Mauve Obssession di Huda Beauty al costo di 29.90 euro da Sephora in Italia, ma è disponibile online anche da Manor per 37.50 CHF, anche se è disponibile solo nell’unica variante colore Warm Brown.

Vi ricordo, però, che per il lancio Huda Beauty aveva messo a disposizione ben 4 varianti: Warm Brown, Mauve, Smokey ed Electric Obsessions.

The pigmentation of the colors is really very interesting, even if the darker nuance seems to write in a non-homogeneous way. In detail I leave you the swatch of the nine colors of this palette. Another advantage of this palette is that it is really light and has been equipped with a small mirror.

I bought the Mauve Obssession palette by Huda Beauty at a cost of 29.90 € at Sephora in Italy, but it is also available online in Manor for 37.50 CHF, although it is only available in the Warm Brown variant.

I remind you, however, that for the launch Huda Beauty made 4 variants: Warm Brown, Mauve, Smokey and Electric Obsessions.

Comments

comments

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *