Recensione Maschera Nero Sublime di Collistar

Maschera Nero Sublime Collistar

Oggi ho deciso di mostrarvi i prodotti della linea Nera Sublime di Collistar che ho potuto testare in quest’ultimo periodo: più precisamente desidero parlarvi della maschera viso che ho testato sulla mia pelle mista. Ma prima di passare alla recensione vera e propria voglio parlarvi in generale di questo prodotto: la maschera preziosa Nero Sublime di Collistar si presenta all’interno di un barattolino in vetro e viene fornita con una palettina di plastica che permette di stendere il prodotto (è un po’ corta, quindi le mani si sporcheranno ugualmente).

Today I decided to show the products of the Nero Sublime by Collistar and I wish to speak of the face mask that I tested on my combination skin. Before moving on to the review I want to talk in general of this product: the precious mask Nero Sublime by Collistar presents inside a glass jar and comes with a plastic spoon that allows you to apply the product (it is a bit ‘short, then hands you also get dirty).

Maschera Nero Sublime Collistar

All’interno vi sono 50 ml di prodotto che è protetto, peraltro, da un tappo apposto proprio sopra di essa. Come potrete ben notare questo prodotto si presenta nel colore nero, ma non ha niente a che vedere con la maschera nera peel-off che tanto si vede in quest’ultimo periodo sul web. Ad ogni modo, la formula di questo prodotto è supertecnologica giacche permette di rigenerare, riparare e detossificare la pelle dalle impurità. Peraltro, al suo interno sono stati inseriti argilla nera e carbone di Babboo che hanno proprio proprietà purificante ed assorbenti.  Tra i principi attivi, invece, troviamo orchidea nera che protegge ed idrata, cellule staminali di gardenia bianca che rigenerano e ricompattano, idrolizzato di perla nera che illumina e rivitailzza, senza dimenticare la carnosina che è una sostanza dall’azione riparatrice, antiossidante e detossinante.

Inside there are 50 ml of the product which is protected from a cap affixed to the right on top of it. As you can clearly see this product comes in black color, but it has nothing to do with the peel-off black mask! However, the formula of this product is hyper jackets allows to regenerate, repair and detoxify the skin of impurities. However, inside it they were placed black clay and coal Babboo who own properties purifying and absorbent. Among the active principles, however, we find black orchid that protects and moisturizes, white gardenia stem cells that regenerate and bunched, hydrolyzed black pearl that illuminates and rivitailzza, without forgetting that carnosine is a substance by the action of reparation, antioxidant and detoxifying .

Passiamo ora alla mia opinione sulla maschera Nero Sublime di Collistar: ho steso la maschera utilizzando l’apposita palettina, ma le mani sono riuscita comunque a sporcarle un po’, visto che è abbastanza corto. Ad ogni modo, è comodo perché così non ti ritrovi con le mani completamente sporche! Le indicazioni dicono che si può lasciare su viso e collo per 5-10 minuti ed io ero intenzionata ad una posa di 5 minuti. Purtroppo, però, a 3-4 minuti ho iniziato a sentire un bruciore sulle guance e quindi mi sono precipitata al lavandino per eliminare il prodotto dalla cute. Una volta tolta, ho notato un rossore esteso su tutto il viso.

Maschera Collistar
Subito dopo aver rimosso – After some seconds from remove mask
nero-sublime-collistar-03
Dopo 10 minuti dalla rimozione della maschera – After 10 minutes from remove mask

Now  my opinion on the mask Black Sublime Collistar: I applied this mask using the appropriate recess. The details on box say you can leave it for 5-10 minutes on face and neck and I was willing to 5 minutes exposure. Unfortunately,  in 3-4 minutes I began to feel a burning sensation on the cheeks and then I remove it from my sink. Once removed, I noticed a redness extended to the entire face. Oh-my-god!

Temo che qualche cosa mi abbiamo fatto reazione allergica, ma non so di che cosa si tratta! É la prima volta che mi capita una cosa del genere, quindi per smorzare il rossore ho dapprima steso un panno umido di acqua fredda per 10 minuti circa e, successivamente, ho passato un dischetto di ovatta bagnato in acqua e camomilla per lenire la pelle. Non mi sento di consigliarvi questa maschera, specie se la vostra pelle è delicata, anche se in realtà sulla scatola si legge che è adatta per tutti i tipi di pelle ed a tutte le età!

I am afraid that some ingredient don’t work with my skin and there was an allergic reaction! It is the first time I’ve ever such a thing, so to dampen redness I first lay a damp cloth with cold water for 10 minutes and then I spent a wet cotton wool spot in the water and chamomile to soothe the skin. I would not recommend this mask, especially if your skin is sensitive, although in reality on the box states that it is suitable for all skin types and for all ages!

Ad ogni modo, abbiamo pelli diverse, dunque non è detto che anche a voi dia fastidio come è successo nel mio caso; tutto dipende dalla sensibilità della vostra cute 🙂 Vi ricordo che la linea Nero Sublime di Collistar propone anche una crema ed un siero che, però, non ho testato visto la reazione che ho avuto con la maschera. E voi avevate già provato questa maschera? Vi siete trovate bene?

However, we have different skins and this is my reaction with this product 🙁  I remind you that the Nero Sublime by Collistar  proposes a cream and a serum that, though, I have not tested since the reaction that I had with the mask. Now, tell me if you already try this mask. Do you like it?

Maschera/Mask (50 ml) – 55 CHF
Crema viso/Face cream (50 ml) – 83 CHF
Siero/Serum(30 ml) – 78 CHF

Maschera

Comments

comments

One thought on “Recensione Maschera Nero Sublime di Collistar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *