Recensione Pep-Start Clinique

Pep Start Clinique

Quante di voi odiano alzarsi la mattina e ritrovarsi con le occhiaie? O peggio ancora, quante odiano avere gli occhi puntati addosso perché si vede che il nostro viso non è riposato?

Oggi Clinique ci viene incontro e ci aiuta con una nuovissima novità: Pet-Start Clinique, la nuova crema per il contorno occhi, è stata pensata per offrire lunga idratazione e maggiore luminosità.

How many of you hate getting up in the morning and see the dark circles? Or how much they hate having the eyes od the other people on our face because it isn’t relaxed?

Today Clinique help us with a new product: Pet-Start Clinique, the new  eye cream designed to offer a long hydration and brightness.

Questo trattamento occhi defaticante è stato realizzato con una speciale applicatore che facilita la stesura del prodotto e che leviga anche le borse. In questo modo, poi, si prepara la pelle per il make up che durerà senz’altro molto più tempo!

Pep-Start Clinique  si presenta come una miscela di sette peptidi che sono in grado di aiutare a mantenere il collagene, che può essere minacciato da una vita frenetica, dallo stress, dalla stanchezza e dalla mancanza di sonno.

This treatment eye-fatigue was produced by a special applicator that facilitates the apply of the product and also smoothes the eye circles. In this way, it prepares the skin for the make-up which will last much more time!

Clinique Pep Start

Pep-Start by Clinique presents itself as a blend of seven peptides that are able to help collagen, which may be threatened by a hectic lifestyle, stress, fatigue and lack of sleep.

  • Acetyl Hexapeptid-8 e Palmitoyl Hexapeptid-12 stimolano il collagene naturale e l’elastina, che rendono la pelle più soda e contribuiscono a ridurre i segni visibili di stanchezza, pallore e scolorimento;
  • Acetyl Hexapeptide-8 and Palmitoyl Hexapeptide-12 stimulates the natural collagen and elastin, which make the skin firmer and help to reduce the visible signs of tiredness, paleness and discoloration;
  • La proteina del siero è un polipeptide naturale di alta qualità, ricca di aminoacidi, che contribuisce a rendere la pelle sottile intorno alla zona degli occhi aspetto più soda ed elastica.
  • Whey protein is a high quality natural polypeptide, rich in aminoacids, which helps to make the thin skin around the area of the eyes look firmer and more elastic.
  • Se il Palmitoyl Tripeptid-1 und Palmitoyl Tetrapeptid-7 vengono applicate insieme, stimolando la produzione di collagene, acido ialuronico e di fibronectina per alleviare il gonfiore.
  • If Palmitoyl Tripeptid-1 und Tetrapeptid Palmitoyl-7 are applied together, stimulating the production of collagen, hyaluronic acid and fibronectin to relieve swelling.
  • Il Trifluoroacetil tripeptide-2 è un peptide biomimetico, che dona elasticità e migliora la resistenza della pelle migliorata, aumentando la sintesi di progerin, una proteina tossica che può causare un invecchiamento precoce della pelle.
  • The Trifluoroacetyl tripeptide-2 is a biomimetic peptide, which gives elasticity and improves the resistance of the skin improved, increasing the synthesis of progerin, a toxic protein that can cause premature aging of the skin.
  • La proteina di soia è ricca di peptidi, glicoproteine e polisaccaridi. Aiuta a formare una carnagione più liscia, più giovane e rivitalizzata.
  • The soy protein is rich in peptides, glycoproteins, and polysaccharides. It helps form a smoother complexion, younger and revitalized.

Pep-Start Clinique

Ma non è tutto perché all’interno troviamo pure alghe che agiscono come anti-irritante, Phytosphingosine – un componente naturale dell’epidermide – che impedisce al liquido di accumularsi sotto gli occhi rendendoli gonfi, caffeina per l’energia, l’estratto di melassa che riduce le zone scure e l’estratto di corteccia di magnolia che riduce anch’esso il gonfiore. Infine, grazie alla combinazione botanica della pianta saponario e Caeslpinia Spinosa rinfresca e attiva la pelle.

That’s not all! Inside we find also seaweed that act as anti-irritant, Phytosphingosine – a natural component of the epidermis – which prevents the liquid to accumulate under the eyes making them swollen, caffeine for energy, the extract of molasses which reduces the dark areas and the extract of magnolia bark which also reduces swelling. Finally, thanks to the combination of botany plant, as saponario and Caeslpinia Spinosa, refreshes and activates the skin.

La mia opinione sul Pep-Start Clinique: Posso dirvi effettivamente che il prodotto è fresco e rilassa proprio il contorno occhi durante la sua stesura, per via dell’applicatore realizzato in maniera tale che possa seguire l’anatomia di questa parte del viso. Un’altra cosa assai pregiata, a mio parare, è che potrete aprire e chiudere l’applicatore sollevandolo, così che il prodotto non si rovina nel tempo.

Il costo di questo prodotto è di 36 CHF e lo potrete trovare da Manor e in tutti gli altri punti vendita in Svizzera e in Italia.

My opinion on Pep-Start by Clinique: I can tell you that the product is cool and relaxes the eye area during its drafting, because the applicator made in this way can follow the anatomy of this part of the face. Another thing very valuable in my ward, is that you can open and close the lifting applicator, so that the product does not fatigue over time.

The cost of this product is 36 CHF and you can find it by Manor and all other points of sale in Switzerland and Italy.

Comments

comments

One thought on “Recensione Pep-Start Clinique

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *