Crema per mani e unghie: Biokosma si prende cura delle mani

Biokosma crema mani

Si sa, l’inverno non è di certo un toccasana per la nostra pelle e né tantomeno per le nostre mani che molto spesso si screpolano e diventano ruvide. Peraltro, anche le unghie possono risentire del freddo! Cosa fare in questi casi? E’ necessario usare un prodotto come la crema per mani Biokosma.

Il prodotto di cui voglio parlarvi oggi è una novità del 2012 ed è particolarmente adatto per prendersi cura delle mani e delle unghie. L’azienda svizzera mi ha gentilmente inviato un campione della Biokosma  Hand-und Nagelbalsam ovvero una crema per le mani ed unghie davvero molto buona identificabile piuttosto come balsamo. Ma analizziamo insieme il prodotto di cui voglio parlarvi oggi!

Balsamo-crema per mani e unghie Biokosma

Biokosma crema maniQuesto balsamo per mani ed unghie firmato dall’azienda svizzera è stata realizzata con estratti di calendula biologica svizzera ed ha il compito di idratare la pelle e rende più resistenti le unghie stimolando così la loro crescita grazie alla presenza di cheratina derivata dalla lana merinoApplicazione: per 4-8 settimane è necessario massaggiare le mani e le unghie, dalla radice alla punta. Questo prodotto è in vendita in una confezione da 50 ml al costo di 12 CHF.

Questo balsamo per mani ed unghie si presenta in una consistenza morbida ed è di colore bianco. Il suo profumo non è male, anche se sinceramente ho usato altre creme che avevano una profumazione migliore. Altra cosa molto importante di questo balsamo per le mani è che è privo di siliconi, senza oli minerali e senza OMG; peraltro, non è testata su animali ed è dermatologicamente testata.

Crema per mani di Biokosma

Biokosma crema per maniQuesta crema da mani idratante – che purtroppo non ho potuto testare ma di cui voglio parlarvi – è anch’essa realizzata con calendula svizzera biologica. Ha la capacità di penetrare velocemente e di proteggere e nutrire la pelle. E’ ideale per un uso quotidiano ed è disponibile per il pubblico nella versione di 75 ml al costo di 10 CHF.

I prodotti per le mani Biokosma li potrete trovare in vendita presso le drogherie, le farmacie, i negozi di alimenti naturali ed i grandi magazzini svizzeri. Non so se sia in vendita in Italia, ma qualora vi fosse vi consiglio di testarla!

Comments

comments

6 thoughts on “Crema per mani e unghie: Biokosma si prende cura delle mani

  1. hO SENTITO PArlare molto di questa brand anche se purtroppo qui in italia nn si trova..peccato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *