Recensione Precious Palette Dr. Hauschka

Precious Palette Dr. Hauschka

É tempo di parlare di ulteriori novità per quest’autunno 2015 ed oggi vi parlo proprio di una palette per gli occhi del marchio verde Dr. Hauschka: difatti, a metà agosto è stata lanciata la nuovissima edizione limitata Precious palette Dr. Hauschka. All’interno della palette troviamo quattro ombretti da 1,8 grammi di prodotto ed un pratico pennello che ci aiuta a stendere il colore sull’occhio e creare una linea di eyeliner ma anche per definire al meglio le sopracciglia.

La texture di questi ombretti è setosa e la formula è arricchita da estratti di piante medicinali; come potete ben notare si tratta di colori che sono ideali per creare soprattutto un trucco nude, anche se applicando i colori in un altro modo potrete ottenere uno smokey eyes.

It’s the right time to talk about further novelties for this Autumn 2015 and today I’m going to speak just a palette for the eyes of the green brand Dr. Hauschka: in fact, in mid-August it launched the new limited edition palette Dr. Precious Hausckha. Inside the palette there are four eye shadows of 1.8 grams of product and a handy brush that helps us to apply eye shadows and eyeliner, but also to define the eyebrows.

The texture of these eye shadows is silky and the formula is enriched with extracts of medicinal plants; as you can see we are colors that are ideal for creating a mostly nude makeup, although applying the colors in another way you can get a smokey eyes.

Precious Palette Dr. Hauschka

Precious Palette Dr. Hauschka

Purtroppo, però, ho notato che utilizzando la palette i colori non sono molto pigmentati e, inoltre, bisogna far attenzione a non stenderli portando il prodotto avanti e indietro, poiché si rischia di ritrovare il prodotto sotto l’occhio. Per la realizzazione del trucco, quindi, consiglio una base per occhi e l’utilizzo di un pennello piatto (perfetto quello che trovate) per tamponare i colori.

Le quattro tonalità con finish satinato opaco disponibili sono 01 sand, 02 light brown, 03 soft grey e 04 anthracite.

Vi ricordo, comunque, che la composizione di ombretti rafforza le funzioni della pelle: la seta protegge, il tè nero e le piante medicinali si prendono cura della pelle sensibile del contorno occhi, per un look radioso. Il costo di questa palette è di 52 CHF, forse un po’ eccessivo stando alla resa dei colori!

Unfortunately,  I noticed that using this palette that the colors are not very pigmented and, moreover, you should be careful not to spread them because you may find the product under your eyes. For the realization of the makeup,  I recommend a base for eyes and then use of a flat brush (perfect the brush in the palette) in order to buffer the colors.

The four shades with matte satin finish available are 01 sand, light brown 02, 03 and 04 soft gray anthracite.

I remind you, however, that the composition of eye shadow strengthens the functions of the skin protects the silk, black tea and medicinal plants take care of sensitive skin around the eyes, for a radiant look. The cost of Precious Palette Dr. Hauschka is 52 CHF, maybe a little ‘too much according to the color rendering!

Precious Palette Dr. Hauschka

Precious Palette Dr. Hauschka

Precious Palette Dr. Hauschka

Precious Palette Dr. Hauschka

Precious Palette Dr. Hauschka

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *