Review gel doccia Hot Toddy

Gel doccia Hot Toddy Lush

Oggi vi parlo di un’edizione limitata che, purtroppo, temo non sia più disponibile da Lush ma che comunque mi ha veramente colpita e desidero presentarvela: sto parlando del gel doccia Hot Toddy, una splendida proposta per il bagno, perfetta per le feste di Natale e che si caratterizza proprio per il suo profumo. Come potrete ben immaginare, si tratta di un prodotto che è nato proprio appositamente per il periodo feste, giacché il suo aroma è davvero particolare ed adatto a questo momento dell’anno: utilizzandolo sotto la doccia, infatti, potrete sentire un intenso odore di spezie.

Io non sono sempre una grande amante delle spezie – ad esempio, qualcuno mi ucciderà ma odio assolutamente il vin brulé XD – ma questo prodotto mi è piaciuto davvero tanto: all’interno è possibile sentire ogni singolo aroma di cannella, zenzero e e foglie di eugenia (per chi non lo sapesse, da questa pianta si ottengono i famosi chiodi di garofano).

Dal punto di vista estetico, il prodotto si presenta all’interno di una boccetta da 100 grammi, anche se ve ne erano altri di formati, e all’interno vi sono dei glitter color oro. Sarò sincera con voi e vi dico che per ora non mi sono ritrovata con i brillantini sul corpo, proprio perché sono infondo alla boccetta, ma non so se con le ultime docce mi ritroverò come una pallina di Natale…ahahah 😀 Ad ogni modo, nel caso in cui vi trovate per una boutique Lush e dovesse esserci ancora qualche boccetta di Hot Toddy vi consiglio di prenderlo e portarlo a casa, perché é veramente una delizia! Voi l’avete già provato?

Gel doccia Hot Toddy Lush

Today I’m going to speak about a limited edition product by Lush…I know I’m an eternal laggard, but I want to speak about this shower gel by Lush called Hot Toddy. It’s perfect shower gel for the Christmas and not only for that time, expecially if you love the spicy scent; I want tell you that I’m not a good lover of spicy scent – for example, I hate the famous mulled wine – but I’m falled in love for this Hot Toddy by Lush.

In its scent you can smell the scent of cinnamon, ginger and leaf by Eugenia caryophyllata (from this plant you can obtain the cloves) and in the bottle you can see the red shower gel with many gold glitter, depositaded in the bottom of bottle. At moment, I dind’t finish all my showe gel by Lush so I don’t know if with the last shower you find glitter on your skins such as a Chirstmas ball XD

In any way, I want advice and tell you that if you find the last bottle of Hot Toddy by Lush, buy it! This shower gel by Lush was available in different size, but mine is of 100 grams of shower gel. Did you already try this product by Lush? 

Gel doccia Hot Toddy Lush

 

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *