Review Revlon Shanghai Collection: la collezione autunno inverno 2012

Revlon Shanghai Collection

Care amiche, oggi voglio parlarvi della collezione autunno inverno 2012 firmata da Revlon: si tratta della Shanghai Collection. Il look che si può creare con questa meravigliosa collezione makeup ci porta nel set cinematografico del film “In the mood for love” di Wong Kar-Wai: la donna è super femminile, elegante e raffinato allo stesso tempo.Revlon Shangai Collction – di cui riconosciamo l’ambasciatrice in Svizzera Sara Lea Wittwer, la Miss Earth Svizzera 2012 – si presenta con colori dai toni metallici, che si armonizzano perfettamente con le diverse tonalità sensuali del rosso. Tuttuavia, i colori di questa collezione sono abbastanza indossabili e quindi potrete creare il look perfetto in base alle vostre esigenze. Io ho avuto la fortuna di ricevere i prodotti dall’azienda corrispondente in Svizzera che tratta i prodotti Revlon e così ho testato per voi i rossetti e gli smalti.

Review rossetto Super Lustrous Lipstick di Revlon Shanghai Collection

Sono tre i rossetti che compongono la Revlon Shanghai Collection e qui di seguito potrete ammirare i loro meravigliosi colori, ideali per creare un look orientale:

Revlon Shanghai Collection

 Revlon Shangai Collection Cherry Blossom

Questo è il primo che ho testato: 028 Cherry Blossom di Revlon. Questo colore si presenta decisamente forte ed intenso, dunque non è adatto da coordinare con uno smalto altrettanto intenso, piuttosto vi consiglio una tonalità più neutra. La tenuta è perfetta: l’ho messo di mattina e al tardo pomeriggio ancora era in dosso; naturalmente, dovrete fa attenzione al momento in cui pranzate, perchè il rossetto potrà scomparire leggermente.

Revlon Shanghai Collection

Il prossimo rossetto che ho testato è il 029 Red Lacquer – il mio preferito – e si presenta adatto per chi desidera dare un leggero tocco di colore alle labbra, senza esagerare troppo. Anche questo, come il precedente colore, ha una buona tenuta, ma essendo più chiaro penso che la differenza si nota subito con il rossetto Revlon Cherry Blossom.

Revlon Shanghai Collection

L’ultimo rossetto testato per la collezione autunno inverno 2012-2013 firmata Revlon è lo 030 Pink Pearl, un meraviglioso rosato quasi impercepibile, che vi permetterà di accentuare di più l’attenzione sulle vostre unghie.

Il costo per uno di questi rossetti Revlon Super Lustrous Lipstick è di 15,90 CHF!

Review smalti Top Speed di Revlon Shanghai Collection

Come detto prima, gli smalti si presentano con meravigliosi toni metallici; la collezione Revlon Shanghai propone ben quattro tinte che saranno in grado di illuminare le vostre mani ed anche il vostro look sotto le feste di Natale. Qui di seguito trovate gli swatch:

Revlon Shanghai Collection
044 – Orient Express
Revlon Shanghai Collection
043 – Forbidden
Revlon Shanghai Collection
042 – 24 K
Revlon Shanghai Collection
041 – Sterling

Lo smalto Revlon Top Speed è perfetto per la donna che desidera concentrare l’attenzione sulle proprie mani grazie a quattro toni metallizzati e lussuosi. Con la Shanghai Collection di Revlon troviamo due rossi, uno classico ed un altro più trasgressivo, e due colori che secondo me sono perfetti per ora che si avvicinano le feste ovvero un prezioso oro ed un ammaliante argento. Questi smalti, peraltro, si applicano con estrema facilità e proteggono e rinforzano l’unghia. Il prezzo per ogni singola boccetta di smalto è di 14,90 CHF!

Tu hai già provato qualche prodotto della Revlon Shangai Collection?

Comments

comments

10 thoughts on “Review Revlon Shanghai Collection: la collezione autunno inverno 2012

  1. Bellissimo il rossetto ” 028 Cherry Blossom di Revlon” e lo smalto “043 – Forbidden” !!!
    Il prezzo dello smalto non è esagerato! Da provare e comprare!!!

  2. Sono veramente molto carini questi nuovi colori, non ho provato ancora nessun prodotto. Mi piace molto il color Pink Pearl

  3. Great information. Lucky me I ran across your website by chance (stumbleupon). I have book marked it for later!

  4. il rossetto Red Lacquer è bellissimo..non vedo l’ora di acquistarlo..

  5. I love the Revlon nail polish seeris. One coat is enough and it dries very quickly and smoothly. I just bought one in black colour and I absolutely love it! ^^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *