Shiseido lancia la nuova linea Waso per i Millennial

Shiseido Waso

Shiseido ha lanciato una nuovo marchio skincare pensato per i Millennial: si tratta del marchio Waso, indirizzato principalmente per una fascia d’età compresa tra i 20 e 25 anni, ma che secondo me può essere adatta anche per età differenti. La linea è stata pensata per le pelli secche e per le pelli grassi: difatti, troviamo diversi prodotti pensati per l’idratazione di questi due tipi di pelle, ma anche prodotti ideali per la pulizia profonda della stessa.

Il prodotto che ho testato io è la Clear Mega-hydrating Cream: si tratta di una crema trasparente che potrete applicare sia prima che dopo il makeup, che è stata arricchita con cellule di carota (ortaggio particolarmente ricco d’acqua e nutrimenti che mantengono la pelle sana). Come potrete ben immaginare, questo prodotto offre una grande idratazione: proprio per questo la sconsiglio a coloro che hanno la pelle grassa o mista – come nel mio caso – poiché si accentua solamente l’effetto lucido sulla pelle. Al contrario, l’ho fatta provare a mia madre che ha una pelle secca ed è meravigliosa! La pelle è morbida ed idratata a fondo. Un pregio che voglio sottolineare è sicuramente la presenza di una paletta per stendere la crema: in questo modo, non dovrete mettere le dita all’interno del cofanetto che, peraltro, sembra un simpatico cestino da pic-nic.

Waso Shiseido

Waso Shiseido

Shiseido launched a new skincare brand for the Millennial: it’s Waso, brand perfect for people between 20-20-24 years old. The collection has been designed for dry and fat skin: in fact, we find several products designed for the hydration of these two types of skin, but also ideal for deep cleaning of the skin.

The product I tested is the Clear Mega-hydrating Cream by Waso Shiseido: it is a transparent cream that you can apply before or after makeup, which has been enriched with carrot cells (they are rich in water and nutrients that keep the healthy skin). As you can imagine, this product offers a great hydration: this is the reason why I recommend it to those people who don’t have oily or mixed skin – as in my case – because it only emphasizes the gloss effect on the skin. I’ve tried it on the skin of my mother who has a dry skin and it’s wonderful! The skin is soft and thoroughly hydrated. A good thing I want to tell you is the presence of a spatula to stretch the cream: in this way, you do not have to put your fingers inside the casket which, moreover, looks like a nice picnic basket!

Tra gli altri prodotti proposti vi sono/Here you can see the other products by Waso Shiseido:

  • Color-Smart Day Moisturizer (leviga e idrata/smooth & moisture)
  • Quick Matte Moisturizer (idratazione e controlla il grasso in eccesso/Hydration & Oil-control)
  • Color-Smart Day Moisturizer Oil-Free (leviga e opacizza/Smooth & Mattify)
  • Softy+Cushy Polisher (Rinfresca e leviga/Refesh & Smooth)
  • Quick Gentle Cleanser (Rinfresca e idrata/Refresh & Moisture)
  • Fresh Jelly Lotion (idrata e rimpolpa/hydration & plump)

E voi avete già provato qualcosa?/ Did you already try some of these new products?

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *