Viktor & Rolf presenta la nuova fragranza Bonbon Couture

Bonbon Couture Viktor & Rolf

Il duo di fashion designer danesi Viktor & Rolf hanno realizzato una nuova fragranza dal look assai curato ed elegante che si chiama Bonbon Couture. Il nuovo profumo, già disponibile in esclusiva da Marionnaud da questo mese, si caratterizza per essere una reinterpretazione della fragranza in una versione più intensa, lussuosa e della note predominanti del caramello.

Questa fragranza così sensuale si presenta con note iniziali di mandarino, olio di neroli e pesca, mentre che nel suo cuore troviamo fiori bianchi come quello dell’arancio e del gelsomino Sambac, addolciti da una nota intensa di caramello. Infine, un accordo legnoso con sandalo e patchouli, vaniglia e tabacco biondo.

Il design della boccetta e della scatola ricordano in tutto e per tutto un nastro rosa. Devo dire che è veramente molto elegante da sfoggiare pure sul mobile della camera da letto!

30 ml – 104 CHF
50 ml – 146 CHF
90 ml – 203 CHF

Bonbon Couture Viktor & Rolf

Bonbon Couture Viktor & Rolf

The duo of Danish fashion designers Viktor & Rolf created a new fragrance by the very well-kept and stylish look which is called Bonbon Couture. The new perfume, available exclusively at Marionnaud from this month, is characterized by a reinterpretation of the last fragrance with a more intense version, luxurious and the predominant notes of caramel.

This sensual fragrance presents with initial notes of mandarin, neroli oil and peach, while in its heart  we find white flowers such as orange and jasmine Sambac, sweetened by intense notes of caramel. Finally, an agreement with woody sandalwood and patchouli, vanilla and light tobacco.

The design of the bottle and box are reminiscent a pink ribbon. I must say that it is very stylish to show off on the mobile in my bedroom!

30 ml – 104 CHF
50 ml – 146 CHF
90 ml – 203 CHF

Bonbon Couture Viktor & Rolf

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *