Raccontiamo il cibo con la nuova app Snapfood

Snapfood

Quante volte vi è capitato di non addentare subito il piatto per poter fare uno scatto con il vostro smartphone? Ecco, se siete proprio una di quelle persone che amano effettuare scatti fotografici della cena al ristorante o dell’aperitivo che siete soliti prendere al vostro bar preferito, allora è arrivato il momento giusto per scaricare Snapfood.

Si tratta di un’applicazione pensata sia per Android che per IOS, nata dall’idea dell’agenzia maltese Glooxy Plus: grazie a questa app, difatti, potrete condividere in men che non si dica le vostre foto ad altre persone appassionate del mondo gastronomico.

La community della piattaforma, quindi, vi consentirà di realizzare una classifica dei locali italiani ed internazionali dove siete stati, condividendo proprio una semplice foto del piatto che avete mangiato.

Se una volta per condividere i propri scatti si usavano solo Facebook ed Instagram, oramai possiamo farlo con Snapfood: scaricate gratuitamente l’applicazione e provate anche a sbloccare trofei, concorsi e partecipazioni ad eventi. Il divertimento è assicurato!

Scarica Snapfood

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *