Affrontare l’autunno con stile: outfit di lusso a prezzi scontati

moda autunno 2018

Uno stile elegante può essere adottato nelle occasioni speciali, ma anche nelle situazioni quotidiane, per distinguersi e avere un’immagine davvero unica curando il proprio aspetto e seguendo le ultime tendenze.

Per riuscire a fare proprio uno stile di questo tipo, però, bisognerà seguire delle regole ben precise. Una delle più importanti è sicuramente la scelta dei colori: le più eleganti sono da sempre le tinte neutre e le sfumature pastello, insieme agli intramontabili bianco e nero.

Sono ancora molti quelli che credono alla formula “elegante = costoso”, ma in realtà non è affatto così. Al contrario di quanto si creda, infatti, per ottenere un look di questo tipo non serve spendere per forza un patrimonio: basta agire d’astuzia e iscriversi ad esempio a uno shopping club come Zalando Privé (disponibile anche in tedesco e francese), per avere accesso a una vasta gamma di abbigliamento di lusso scontato di moltissimi marchi famosi. Detto questo, quali sono i capi da avere nell’armadio per un look elegante impeccabile e adatto a questa stagione?

I capi must have per affrontare l’autunno con stile

Un guardaroba che sia sempre pronto all’appuntamento con lo stile, in autunno, non potrebbe mai fare a meno del tubino. Questo è infatti il capo chic per eccellenza, sensuale come pochi e che non scade mai nel volgare. Si tratta anche di un capo molto versatile, perfetto per la vita di tutti i giorni ma anche per una cena elegante.

Il secondo must have autunnale è il capo basic per eccellenza: la camicia bianca. Questa si adatta infatti a qualsiasi abbinamento, dai pantaloni palazzo alle gonne, passando ovviamente per i jeans.

Il terzo elemento immancabile nel guardaroba di ogni donna sono proprio i pantaloni palazzo: dal taglio estremamente vintage, questi pantaloni rappresentano un evergreen che non passerà davvero mai di moda. Fra l’altro si abbinano perfettamente alla già citata camicia, ma anche ai crop top.

Anche il trench merita una menzione, insieme al blazer: due capispalla diventati eterni, perfetti per le donne che ricercano uno stile originale ed elegante. Il blazer, in particolare, è ormai disponibile in tantissime versioni, dal taglio prettamente maschile fino ad arrivare a quello lungo con le spalle imbottite. Inoltre è molto versatile, perché sa essere tradizionale e moderno allo stesso tempo, andando quindi d’accordo con un look chic e ricercato ma anche più casual.

moda autunno 2018-2019

Il trend dei gioielli e l’uso che non ci si aspetta

I gioielli sono una componente indispensabile per un outfit che possa dirsi davvero elegante. Eppure non sono tante le donne che pensano a un loro uso alternativo a quello classico. Oggi, difatti, va molto di moda il trend del gioiello usato per impreziosire accessori come le borse e gli occhiali. Se da un lato tutte conoscono must come i sandali gioiello, dall’altro questi trend risultano spesso sconosciuti. Basti ad esempio pensare alla bellezza delle montature tonde anni Sessanta degli occhiali, messe in risalto dagli Swarovski. Lo stesso dicasi per l’applicazione dei gioielli su borse come pochette e clutch, moda nota come “sparkling chic”.

L’autunno è arrivato, ma vietato farsi prendere dalla malinconia: questa stagione rappresenta infatti un’autentica esplosione di moda e di stile!

Continue Reading

L’autunno 2018 firmato Gucci: tutte le scarpe della stagione

Gucci

Gucci è un marchio noto per la sua inventiva e per la sua estrosità. Ogni collezione appare diversa dalle altre, modificata nel profondo, sempre votata ad uno stile di pura interpretazione. Non solo a livello materiale, ma quasi filosofico. Quindi non deve stupire questo mondo “liquido”, fatto di tendenze che si evolvono di anno in anno. Non fa eccezione l’autunno-inverno 2018: quello firmato da Gucci sarà un autentico spettacolo, soprattutto per quanto riguarda le scarpe. Vediamo quali sono i trend e i modelli lanciati da questo stilista così esuberante e fantasioso.

Le principali tendenze Gucci in materia di scarpe

Lo scorso anno avevano fatto parlare di sé le Mary Jane gioiello, i décolleté, i sandali con tacco, le mule con pelliccia e i mocassini classici o con tacco: tutti modelli di scarpe Gucci che si possono ancora trovare su e-store come YOOX. Fra le principali tendenze introdotte da Gucci quest’anno, invece, troviamo innanzitutto la linea minimal e vintage. Questo elemento innovativo batte forte in alcuni modelli di sandali con tacco alto. Poi si passa alla sintesi dell’eleganza data dai sandali con tacco a spillo, un classico di Gucci, anche qui con un forte richiamo retrò ma stavolta principesco. Un altro trend della nuova stagione da sottolineare è il tenore ultra-pop di certi modelli di sneakers, che già era stato emerso in quella precedente. Basti pensare al modello in black con fascia in bigiotteria oro e smeraldi incastonati. Queste novità non devono far dimenticare i modelli lanciati da Gucci lo scorso anno, che continuano ad essere ancora super trendy. Se c’è una cosa su cui si può contare è che le scarpe di Gucci non passano mai di moda!

I modelli di scarpe proposti da questo marchio

Fra classicismo e romanticismo, il set di calzature proposto da Gucci quest’anno è davvero molto ampio. Si parte da un modello intrigante come le décolleté in pelle e con il fiocco, disponibili in red o in black. Anche gli stivaletti Sylvie in pelle meritano una citazione, così come i fantastici stivali alti con plateau bi-colori in pelle. Fra gli altri modelli di grido di Gucci, è possibile trovare i tronchetti con borchie o gioiello. Per le donne che ricercano la grande eleganza, invece, ecco gli stivaletti vernice. Quelli con pelliccia vengono pensati per le donne più eccentriche e alla ricerca di un look aggressivo. Infine, è il caso di ricordare anche gli stivali cuissardes, un must di questa stagione, realizzati da Gucci con la tela GG e, infine, le décolleté in lurex.

Questo autunno-inverno saprà quindi come dimostrarsi scoppiettante. Tutto merito di Gucci e delle sue calzature, che quest’anno saranno ancor più estreme ed originali.

Continue Reading

Il matrimonio di Meghan Markle e Harry: l’abito da sposa e il trucco

Meghan Markle

Se un tempo l’intera Inghilterra si era mossa per il matrimonio di William e Kate Middlenton, ora è il turno di Harry insieme alla sua futura moglie Meghan Markle, attrice che nelle ultime ore è stata già messa sotto la lente di ingrandimento per alcune foto fatte per un servizio di Men’s Health “Grilling Never Looked So hot” “La grigliata non è stata mai così bollente”.

Ad ogni modo, oggi (19 maggio 2018) Meghan Markle arriverà all’altare accompagnato dal principe Carlo, poiché suo padre non si è potuto spostare da casa, per via di problemi di salute al cuore. Il matrimonio di Meghan Markle ed Harry, quindi, si preannuncia nuovamente moderno all’interno della monarchia britannica!

If once England had moved for the marriage of William and Kate Middlenton, now it’s Harry’s time with his future wife Meghan Markle, actress who in the last hours has already on the newspaper with some photos made for a Men’s Health with service called “Grilling Never Looked So Hot”.

In any case, on 18th May 2018 Meghan Markle will arrive at the altar accompanied by Prince Carlo, since his father could not move from home, due to health problems with the heart. The marriage of Meghan Markle and Harry will be modern (again) for the British monarchy!

L’abito da sposa di Meghan Markle

Ora iniziamo a parlare dei dettagli: la sposa Meghan Markle ha scelto di indossare un abito da sposa firmato Givenchy, con un pezzo disegnato dalla stilista britannica Clare Waight Keller! La particolarità sta soprattutto nel suo velo, lungo addirittura 5 metri ed una meravigliosa tiara del 1932 tempestata da diamanti che sorregge il velo insieme ad una spilla del 1893 prestata dalla regina Elisabetta. Ad ogni modo, per chi non lo sapessi il velo con motivo floreale rappresenta la flora dei 53 paesi del Commonwealth.

Now let’s start talking about the details: Meghan Markle has chosen to wear a Givenchy wedding dress, with a piece designed by the British designer Clare Waight Keller! The particularity is above all in her veil, even 5 meters long and a wonderful tiara of 1932 studded with diamonds that supports the veil together with a brooch of 1893 lent by Queen Elizabeth. However, for those who do not know the veil with floral pattern represents the flora of the 53 countries of the Commonwealth.

Getty Images

Il make up di Meghan Markle per il Royal Wedding

Makeup Royal Wedding Meghan

Come si poteva immaginare, con il trucco non si è esagerato e la sposa ha puntato su occhi con un leggero smokey per rendere lo sguardo magnetico e mascara per aprire lo sguardo. Naturalmente, le sopracciglia sono rifinite per completare al meglio il look degli occhi. Sulle labbra, invece, vi è un rossetto naturale sul rosato, sheer.

As you could imagine, with makeup she decided to create a simple look, focused on eyes with a slight smokey to make the look magnetic and mascara to open the look. Of course, the eyebrows are fix to complete the look of the eyes. On the lips, however, there is a natural lipstick on the rose, sheer.

Continue Reading

Le novità della primavera 2018 di Columbia Sportswear

Columbia Sportwear primavera 2018

Finalmente, la primavera è arrivata (anche se la pioggia continua a persistere), ma l’abbigliamento si è fatto decisamente più leggero, specie per le giornate in cui si va a passeggiare in mezzo alla natura.

Finally, Spring has arrived (even if the rain continues to persist), but the clothing has become much lighter, especially for the days when you go for a walk in the middle of nature.

Columbia scarpe uomo primavera 2018

Columbia scarpe uomo primavera 2018

A tal proposito, desidero mostrarvi che cosa abbiamo provato io ed il mio partner per la prima passeggiata nel bosco con temperature primaverile: ai suoi piedi ha le scarpe da uomo outdry ATS Trail LF92, una calzatura estremamente leggera e confortevole. Questa calzatura, a differenza di quanto si possa pensare, è adatta non solo per le semplici passeggiate, ma anche con la pioggia, giacché la mantiene   fuori. In questo modo, i piedi sono all’asciutto e possono respirare. Una struttura di supporto interna e un puntale sintetico proteggono i tuoi piedi, mentre l’imbottitura della suola Techlite li rende davvero confortevoli. Il mio ragazzo, difatti, le trova equilibrate né troppo pesanti e né troppo leggere; insomma, il giusto equilibrio per camminare senza stancarsi. Le sue bussole in gomma offrono il massimo supporto durante la camminata. Se siete interessati al loro acquisto, questa scarpa è disponibile per 119.90 CHF. Naturalmente, Columbia propone tante soluzioni anche per la donna, con un design d’eccezione, al costo di 109.90 CHF!

I would like to show you what my partner and me felt for the first walk in the woods with Spring temperatures: at his feet there is ATS Trail LF92 outdry men’s shoes, an extremely light and comfortable shoes. This shoes is suitable not only for simple walks, but also with rain; in this way, the feet are dry and can breathe. An internal support structure and a synthetic toecap protect your feet, while the Techlite sole padding makes them really comfortable. In fact, my boyfriend finds them balanced neither too heavy and too light; in short, the right balance to walk without getting tired. Its rubber bushes offer maximum support during walking! If you are interested in their purchase, this shoes are available for 119.90 CHF. Of course, Columbia offers many solutions for women, with an exceptional design, at a cost of 109.90 CHF.

Columbia scarpe donna

Il capo che ho scelto io per la passeggiata è la splendida tuta da donna Pacific Point: questo felpa con cappuccio è molto comoda, anche se non è certamente adatta per l’estate, visto che grazie alla scelta del tessuto è in grado di mantenere al caldo. È una soluzione perfetta sia per quando si esce di fretta dalla palestra, ma anche per le escursioni fuori città, così da dare un tocco di stile al proprio look anche quando si fa attività fisica. Inoltre, ci sono due tasche laterali con cerniera, in cui sistemare i proprio oggetti (dal cellulare ad un pacchetto di fazzoletti). Il costo di questo capo è di 94.00 CHF e, anche in tal caso vi sono diversi colori disponibili come il viola e blu.

For me I chose for the walk the beautiful Pacific Point women’s sweatshirt: this hooded sweatshirt is very comfortable, although it is certainly not suitable for the summer, since thanks to the choice of the texture that is able to maintain the right temperature. It is a perfect solution for both when you leave the gym, but also for excursions, so as to give a touch of style to your look even when you are doing physical activity. In addition, there are two side pockets with zipper, in which to place your objects (from the mobile phone to a pack of tissues). The cost of this sweatshirt is 94.00 CHF and, even in this case there are different colors available such as purple and blue.

felpa Columbia primavera 2018

Se vi interessa, ai miei piedi ho sempre un paio di scarpe Columbia dell’estate 2016 che sono sempre molto confortevoli e si abbianano perfettamente alla nuance della mia felpa.

Ad ogni modo, vi ricordo che Columbia pensa veramente a tutto: difatti, per questa primavera 2018 trovate anche diverse proposte per quanto riguarda le t-shir, berretti e giacche. Insomma, non vi resta che dare un’occhiata all’assortimento e prepararvi per qualche gita all’aria aperta insieme a Columbia!

If you are interested, at my feet I always have a pair of Columbia shoes of summer 2016 that are always very comfortable and perfectly match the nuance of my sweatshirt.

Anyway, I remind you that Columbia offer us a lots of products: in fact, for this spring 2018 you will also find several proposals regarding t-shirts, caps and jackets. In short, you just have to take a look at the assortment and get ready for some outdoor trip with Columbia!

www.columbiasportswear.ch

T-shirt Columbia Sportwear

Continue Reading

Novità primavera 2018 con la linea di Skecher Street

Skechers Street

Siete pronte ad accogliere nei migliori dei modi la primavera 2018? Anche quest’anno il marchio Sketches ha deciso di collaborare con la giovane artista Camilla Cabello e ci propone splendidi modelli di scarpe da sfoggiare in ogni momento della giornata. In questa maniera, oltre ad avere un paio di scarpe comode ai propri piedi, si ha anche una calzatura bella e curata dal punto di vista estetico.

L’artista, dunque, ci propone la sua linea Sneaker Street, costituito da sneekers e slip on. Ad ogni modo, i colori predominanti sono il bianco, il nero ed il rosa. Non vi resta che scegliere il modello che vi piace di più!

Are you ready to welcome the Spring 2018 in the best way? Also for this year Sketches brand has decided to collaborate with the young artist Camilla Cabello and offers us beautiful models of shoes to use everytime. In this way, in addition to having a pair of comfortable shoes at your feet, you also have a beautiful shoe and treated from an aesthetic point of view.

The artist, therefore, offers us Sneaker Street line, with sneekers and slip on. In any case, the predominant colors are white, black and pink. You just have to choose your model!

Continue Reading

Il mio inverno con le scarpe Sorel

Sorel Conquest Wedge Boot

Lo scorso anno vi avevo parlato di Sorel come un brand che mi era decisamente piaciuto, tant’è vero che vi avevo mostrato le Sorel Lolla boot, uno stivaletto decisamente accattivante. Quest’anno, quindi, ho pensato nuovamente di farvi vedere dalla collezione autunno-inverno, con il paio di scarpe che ho scelto per me: si tratta del modello Sorel Conquest Wedge Boot, uno stivale contraddistinto da una suola gommata e dal look di uno stiletto. Il suo tacco – nascosto, da 6,9 centimetri – riesce a valorizzare al meglio la silhoette slanciando la figura.

Last year I told you about Sorel as a brand that I liked for the range of shoes: I showed you the Sorel Lolla boot, a very captivating boot. So this year, I thought again to show you from the fall-winter collection, with the pair of shoes that I chose for myself: it’s the Sorel Conquest Wedge Boot, a boot with a rubberized sole and the look of a stiletto. Its heel – concealed, 6.9 cm – manages to enhance the silhoette at best by slinging the figure.

Sorel Conquest Wedge Boot

Sorel Conquest Wedge Boot

L’interno della scarpa, peraltro, non è gelido – cosa che odio soprattutto per le giornate più fredde dell’anno – ma é in micropile; dunque, potrete indossarle con una comoda calza e andare a spasso senza che i vostri piedi gelino. Vi avviso pure che le scarpe sono stare realizzate con una pelle waterproof e, quindi, potrete passeggiare anche con la neve, così da mantenervi al caldo e non bagnare i piedi.

Se vi state chiedendo dove si trovano le scarpe Sorel nei negozi, vi suggerisco di dare un’occhiata già online su Amazon e Zalando.  Vi lascio alcuni modelli proposti per questo periodo dell’anno, così che potrete farvi un’idea!

The inside of the shoe, however, is not cold – I hate to have a cold shoes especially for the coldest days of the year – but it is in microfleece; therefore, you can wear them with a comfortable stocking and go for a walk without your feet freezing. I also warn you that the shoes are made of waterproof leather and, therefore, you can also walk with the snow, so as to keep warm and don’t feel wet your feet.

If you want buy the Sorel shoes are in stores, I suggest you take a look online already on Amazon and Zalando. I leave you some models proposed for this time of year, so that you can get an idea about the range by Sorel!

www.sorel.com

Sorel Conquest Wedge Boot

Sorel Conquest Wedge Boot

Continue Reading

Skechers apre a Lugano il primo negozio di scarpe della Svizzera

Skechers

Qualche giorno fa sono stata a Lugano, in occasione dell’inaugurazione del nuovo negozio Skechers: se ancora non lo sapete, si tratta del primo negozio in Svizzera, visto che sino ad oggi si potevano acquistare le scarpe di questo marchio da Dosenbach. Durante la mia visita ho potuto visionare la nuova collezione di scarpe Skechers ovvero la Street collection.

Some days ago I was at Lugano for the inauguration of the first boutique Skechers in Switzerland. There was a great party for this occasione and we can saw the last new collection called Street. The testimonial of this Fall collection 2017 is Camila Cabello, a cuban songwriter.

La collezione autunnale di Skechers ha come volto quello della stella nascente cubana e cantautrice Camila Cabello che indossa per l’appunto le calzature in questione. Come potete notare, questa linea è stata impreziosita da piccoli dettagli che rendono questa scarpa da ginnastica elegante e raffinate nei suoi colori.

I modelli a disposizione sono davvero tantissimi, ma io oggi vi mostro le mie: si tratta delle scarpe Clean Street, che sono completamente bianche, ma con alcuni dettagli di colore rosa. Le trovo abbastanza semplici, ma allo stesso tempo carine da essere indossate sotto un jeans. Le scarpe, peraltro, sono dotate di tecnologia Memory Form e quindi garantiscono maggiore confort.

Skechers

Skechers Lugano

The autumn collection  has been embellished with small details that make this elegant and refined shoes gymnastics in its colors. The models available are really so many, but today I’m going show you my shoes: these are Clean Street shoes by Skechers, which are completely white, with some pink details. I find them fairly simple, but at the same time nice under a jeans. The shoes, moreover, come with Memory Form technology and provide you great comfort.

Volevo avvisarvi sul fatto che questa tipologia di scarpa calza leggermente grande: io sono abituata ad indossare per le scarpe da ginnastica il numero 38, ma in questo caso devo dire che la sento leggermente lenta. Visto che arriva la stagione invernale, potrò indossarla con una calza più spessa, ovviando così il problema.

I would like to tell you a little details about the size of this shoes: usually I buy for this kind of shoes n° 38, but this time I see that my shoes is a little bit large. I suggest you to pay attention when you buy a Skechers shoes.

Naturalmente, in negozio, troverete anche tante altre linee studiate per fare sport, ma anche per gli uomini e per i bambini. Non vi resta che fare un salto a Lugano!

Of course, in the shop, you will find many other collection designed for sports, but also for men and children. You just have to go to Lugano’s boutique!

SKECHERS Store

Via Pretorio, Lugano

Svizzera

Continue Reading

Una ventata d’Estate con i nuovi costumi da bagno da Manor

modamare Manor

Oggi è una giornata fredda (dopo la pioggia di stanotte che mi ha gentilmente svegliata con tuoni e fulmini), ma la voglia d’estate si fa sentire e quindi perché non dare un’occhiata ai costumi da bagno che possiamo acquistare da Manor?

Anche quest’anno troveremo tantissime proposte firmate Yes or No, Maddison, Avant Première, ma anche di marchi come Banana Moon, Calida, Calvin Klein, Skiny. L’assortimento di costumi da bagno vi daranno la possibilità di portare in spiaggia il vero stile: motivi floreali, disegni della natura, stampe tropicali, righe e d’ispirazione marina sono solo alcuni dei temi che troverete da Manor.

Today is a cold day, but I would like to see some products for this Summer, so why not take a look at the swimwear that you can buy at Manor?

Again this year we will find many proposals signed Yes or No, Maddison, Avant Première, but also brands such as Banana Moon, Calida, Calvin Klein and Skiny. The assortment of swimwear will give you the chance to try the true style to the beach: floral motifs, nature designs, tropical prints, rows and marine inspiration are just some of the themes you will find at Manor.

Naturalmente, non mancano neppure motivi più eleganti nei toni del bianco e nero, tinte uniche, ma anche con volant ed orli particolari.

Per quanto concerne i colori, invece, troviamo nuance blu, rosso, giallo e bianco. Ma non manca neppure qualcosa di pazzo: difatti, un calzoncino da bagno è in tinta unica da asciutto, mentre da bagnato mostra palme, barche a vela e surfisti. Infine, anche per gli uomini quest’anno ci sarà la proposta push-up!

Of course, there are even more elegant motifs in black and white tones, unique colors, but also with special volants.

For colors, however, we find blue, red, yellow and white nuances, but there is something crazy: in fact, a bathing suit is dry in dry, while wet shows palm trees, sailboats and surfers. Finally, for men this year will be the push-up swimwear!

modamare Manor

modamare Manor

Continue Reading

Il Pigiama perfetto per l’uomo fashion addicted

pigiama uomo

Un uomo di classe lo è anche nel tempo libero trascorso in casa. Purtroppo, nell’infinito universo maschile, c’è chi pensa che stare in casa, tra gli sguardi affettuosi di chi si ama e di lo ama, comporti un’estrema libertà anche nell’abbigliamento. In moltissimi casi, il dress code domestico è coniugato alla sciatteria. Sono tanti gli uomini che indossano il primo pantalone ginnico trovato per caso nell’armadio che poi usano anche per infilarsi sotto le coperte.

È arrivato il momento di dire basta e di suggerire agli uomini un perfetto nightwear da usare anche come homewear.I consigli naturalmente vanno coniugati in base alle caratteristiche fisiche e al carattere di chi deve indossare il pigiama.

Così, se l’uomo ha declinato al classico i propri gusti, non resta che scegliere un pigiama dal taglio intramontabile ovvero con pantalone che scende largo sulle gambe, giacca a quattro bottoni con tasche e taschino sul petto, e collo con rever corto.

pigiama uomo

I tessuti vanno dalla seta al cotone interlock – meglio noto come caldo cotone –  per regalare comodità e piacere nell’indossarlo. Sulle tonalità si può optare per il total grey o il total blue oppure si può osare con il contrasto: pipign in tonalità diverse rispetto al colore predominante. La giacca, poi, può chiudersi come se fosse una camicia con colletto. In questi casi si possono scegliere colori diversi – anche il grigio perla per l’uomo che ha un fisico curato – oppure si può pensare a delle fantasie.

In quest’ultimo caso, la fantasia per eccellenza è il rigato. Occhio però alla larghezza delle righe, per evitare spiacevoli inconvenienti per lo sguardo. Pigiami dal taglio classico possono essere abbinati ad altrettanto classiche giacche da camera in tinta e con chiusura rigorosamente affidata a cinture.

Se invece abbiamo a che fare con un uomo attento sì alle tendenze della moda, ma orientato allo stile sportivo, non resta che lasciarsi ispirare a pigiami che nel taglio ricordano le ore del tempo libero trascorse in palestra o nei parchi per praticare sport all’aperto. Sì quindi a pantaloni con polsini alle caviglie mono tono oppure con rifiniture a contrasto. Sulla maglia, invece, abbiamo più opzioni. Per l’uomo super glamour si può pensare a una giacca con una chiusura sul collo particolare: rivoltato o come direbbero i guru della moda sciallato corto. Si può osare anche con maglia tinta unita e pantalone fantasia oppure si può pensare a una maglia a scollo rotondo che circonda morbidamente il collo.

Per lo stile sportivo la praticità è un diktat e l’uomo sportivo sceglie il suo pigiama anche in base a questo. Da qui, la possibilità di poter indossare pigiami a fantasia, a tinta unita, con maglie fantasia adornate di taschino dello stesso colore dei pantaloni, che possono avere coulisse, polsini o scendere morbidi sulla gamba fino a sfiorare il collo del piede. A questa tipologia di pigiami va abbinata una giacca da camera molto sportiva. Sì alle giacche che hanno un taglio simil bomber, in tinta unita ma con piping in contrasto. Molto chic è anche il contrasto tra il rosa salmone e il grigio ferro per uomini che accettano le sfide della moda e che mostrano un carattere molto forte.

pigiama uomo

 

Continue Reading

Festeggiamo il Natale con Globus Savoir Vivre

Nöel Globus Savoir Vivre

Quest’anno Globus ci invita a vivere nei migliori dei modi le feste di Natale e ci propone una splendida rivista dalla quale possiamo prendere alcune idee per decidere quali saranno i regali migliori da fare ai nostri parenti, amici, ma anche per noi stessi. Dall’abbigliamento ai prodotti di bellezza, per poi passare a tutti gli elementi per la tavola o per l’arredamento in classico stile invernale, con Globus riuscirete sicuramente a rendere speciale la vostra casa, ma anche il vostro look. Le foto che trovate all’interno di questo prezioso catalogo sono state fatte all’interno dell’hotel The Chedi di Andermatt.

This year Globus invites us to live in the best way the Christmas holidays and offers us a wonderful magazine which we can take some ideas about the best gifts to give to our relatives, friends, but also for ourselves. From clothing to beauty products, from accessories to the elements for the table and for the classic winter style decor, Globus  help us to do special our home, but also our  look. All pics of this magazine by Globus made at hotel The Chedi at Andermatt.

Natale Globus Savoir Vivre

Iniziamo parlando del mondo beauty: come potete vedere Globus mette a disposizione una serie di cadeaux davvero molto preziosi e di tanti brand di lusso. Tra i marchi in questione possiamo citare Estée Lauder, Clinique, Dior, Lancôme, Sensai, La Prairie e molti altri ancora. Naturalmente, non mancano neppure le confezioni preziosi che vi permetteranno di regalare qualcosa di davvero molto originale: ad esempio, potrete regalare la splendida confezione Advanced Night Repair Essentials che ha un valore di 164 CHF, ma è proposta a 145 CHF o il make up set di Clinique dal valore di 150 CHF in vendita a 69 CHF!

Let’s start talking about the beauty world: as you can see Globus offers us a series of cadeaux very precious and many luxury brands. Between the marks that you can find at Globus there are Estée Lauder, Clinique, Dior, Lancôme, Sensai, La Prairie and many others. Of course,  the precious packages  allow you to give something very original to your friends or family: for example, you can give the gorgeous packaging Advanced Night Repair Essentials by Estée Lauder that has a value of 164 CHF, but it is proposed at 145 CHF or make up set by Clinique at 69 CHF (value 150 CHF)!

Globus Savoir Vivre beauty

Come ho appena detto, da Globus troverete anche qualche idea per arredare la vostra casa nel giusto stile natalizio, ma anche tante proposte per scegliere i migliori capi d’abbigliamento per un look delle feste davvero mozzafiato. Non mancano neppure le idee di regalo per i più piccoli di casa, così da scegliere il miglior regalo.

Infine, Globus guarda anche alla tavola proponendo tante squisite proposte e bevande d’eccellenza come lo champagne Veuve Clicquot. Non vi resta che iniziare a vivere ora le vostre feste di Natale!

As I just said, at Globus will find some ideas to decorate your home in the right Christmas style, but also many proposals to choose the best clothes for a look for your holidays. There are also gift ideas for the little boys and girls.

Finally, Globus looks to the table offering many delicious proposals and drinks of excellence as the champagne by Veuve Clicquot. It’s the right time to choose the best gifts for your Christmas!

Continue Reading