Abbigliamento Blauer, quando la moda è a prova di America

Nato nel lontano 1935 con l’obiettivo di vestire le forze di polizia statunitensi, il marchio Blauer è da oltre 60 anni il leader in America nel campo delle forniture di capi tecnici.L’offerta tessile del brand ha sempre voluto coniugare il comfort con la vestibilità, permettendo alle forze di polizia, ai settori scelti dell’esercito e ai corpi speciali di poter svolgere le loro funzioni con il massimo della serenità.

BlauerD’altronde come dichiara la stessa azienda per mezzo del motto “Uncomprimising Performance” (tradotto, prestazioni senza compromessi), il marchio Blauer ha voluto andare oltre il mero design degli indumenti spostando il suo scopo principale nella fornitura di veri e propri strumenti di lavoro. Ecco quindi che l’abbigliamento Blauer non è solo bello da ammirare, ma anche forte dei suoi elementi di difesa contro il freddo, il caldo, l’acqua e il pericolo.

Tramite un accordo di licenza stipulato con FGF Industry, il marchio Blauer sbarca in Italia ed espande il suo raggio di competenza anche alle collezioni per adulto e bambino, con capi fashion e al passo coi tempi, fabbricati con materiali di qualità e figli di una competenza tecnica di cui la storia stessa ne è la prima garante.

La Collezione – Ecco dunque che per l’uomo troviamo polo a manica corta, maglioncini, scarpe, camicie, felpe e giubbotti: le tinte accese e la lavorazione degli abiti scolpiscono il suo corpo risaltandone la muscolatura.

Ma l’abbigliamento Blauer pensa anche al gentil sesso, proponendogli caridgan, canotte, camicie, giubbotti e pantaloni i cui tratti sfiziosi e le colorazioni variegate fanno sì che possa sfoggiare un aspetto estremamente curato in qualsiasi contesto si trovi.

Per i più piccoli il marchio americano offre una gamma di capi altrettanto ricca di scelte, in grado di uniformarsi ai gusti personali più disparati ma soprattutto capace di accompagnare lo spirito vivace di ogni bambino.

Inoltre, il periodo di saldi in corso permette a quanti vogliono deliziarsi con l’abbigliamento Blauer di poter acquistare i più bei capi di vestiario a prezzi dimezzati! E’ proprio il caso di dirlo: in Blauer, qualità ed economicità sembrano proprio sposarsi perfettamente!

Diana F.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *