Collezione Denny Rose: Catalogo autunno inverno 2012-2013

Come al solito il marchio Denny Rose non si smentisce e ci propone una collezione davvero frizzante e colorata anche con il catalogo Denny Rose dell’autunno inverno 2012-2013. Sfogliando in anteprima la collezione è possibile notare come sono soprattutto adatti per uno stile casual, ma certamente non mancano neppure i capi d’abbigliamento adatti per creare un outfit elegante ed allo stesso tempo giovanile.

La collezione autunno inverno di Denny Rose ci presenta capi d’abbigliamento che, per la scelta della palette cromatica, sembrano quasi non volerci trascinare nel buio della stagione invernale, bensì pare piuttosto che voglia dare un tocco di allegria.

I capi, difatti, si presentano in tantissimi colori: si parte dal nero per poi arrivare al beige ed al marrone e viola; non mancano, poi, colori più vivi come il bianco, il rosso, il giallo e l’azzurro. Lo stile che si viene così a definire non è unico: anzi, è possibile notare come la comodità la faccia da padrone, con outfit che sembrano ricordare per un certo senso gli anni passati ovvero ’60-’70. Ma passiamo ad analizzare la collezione vera e propria!

              

Come potete ben notare, il catalogo Denny Rose ci mostra tantissime opportunità d’abbigliamento: pantaloni, leggins, maglioni, giacche ed anche tantissimi abiti glam e chic. Nel catalogo reso disponibile direttamente sul portale ufficiale di Denny Rose troviamo svariate opportunità di outfit ideali sia per il giorno che per la notte, per la classica quotidianità che per le occasioni speciale; insomma, scegliendo di vestire con questo brand non si cadrà mai nell’errore, poichè si avrà sempre il capo d’abbigliamento più adatto per ogni circostanza. Qui di seguito vi mostro i restanti capi d’abbigliamento del catalogo Denny Rose autunno inverno 2012-2013! Fatemi sapere cosa ne pensare e qual è il vostro capo preferito 🙂

                  

 

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *