Fashion Contest per Grazia.it con Blogger We Want You

oh-my-fashion

Come avrete ben visto, è da un pò di tempo che sulla pagina del mio blog è comparso un badge di Grazia.it (mi potete sempre votare cliccando sul badge) in occasione della competizione Blogger We Want You che ha dato al momento l’opportunità ad una giovane beauty blogger di diventare Blogger per Pupa. Questa volta ci riprovo anch’io, però non nell’area beauty bensì in quella della moda che rimane anch’essa una tra le passioni principali del mio blog.

Ho voluto realizzare un look partendo da un capo scelto nell’area shop del sito di Grazia.it: si tratta di uno splendido sandalo realizzato da Max Kibardin, che si presenta nei colori celeste e color ciclamino. Proprio intorno a questo elemento ho dato vita al mio outfit…ma guardiamo nel dettaglio!

scarpa_max_kibardin

 

Al sandalo ho abbinato una splendida maglia di Emilio Pucci, brand che si contraddistingue per il suo uso di molti colori in un unico capo e che abbina un tris di tinte molto belle, adatte proprio per l’arrivo della stagione calda, che inizia pian piano ad avvicinarsi. Sotto, invece, ho voluto dare un look più sobrio con un paio di pantaloni neri di Salvatore Ferragamo: naturalmente, ho scelto qualcosa che non fosse proprio senza un segno distintivo. Mi è piaciuta l’idea di un paio di pantaloni con più bottoni in evidenza.

armani salvatore-ferragamoemilio-pucci

Sempre rimanendo sul nero, ho abbinato la pochette firmata da Armani: si tratta di una piccola borsa con un dettaglio in argento – un cuoricino – che potrà andare bene sia su un look di giorno che per la sera. Per terminare, un bel paio di orecchini ed il gioco è fatto! Da buona beauty blogger, però, non posso dimenticare il make up: labbra in evidenza con un tocco lucido di gloss trasparente, smokey eye sul viola ed un tocco di colore sulle unghie, anch’esso tendente al color ciclamino.

32257422 73367128 essie

Che ne dite del mio outfit per Blogger We Want You di Grazia.it ?

Comments

comments

2 thoughts on “Fashion Contest per Grazia.it con Blogger We Want You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *