Fix Design 2012-2013: un autunno inverno glam e chic

FixDesign 2012 2013

Oramai, pian piano, ci stiamo addentrando nella stagione fredda ed è tempo di fare un giro tra le boutique alla ricerca dei giusti capi d’abbigliamento. Fix Design 2012-2013, per quest’autunno inverno, ha realizzato come sempre una collezione molto bella, costituita da abiti, gonne, giacche, borse e molto altro ancora. Oggi, però, voglio scoprire insieme a voi alcuni dettagli di Fix Design 2012-2013 e voglio conoscere anche il vostro parare in merito alle proposte di questo brand.

I colori dominanti della collezione Fix Design autunno inverno 2012-2013 vanno da quelli più chiari, come il bianco panna, fino a quelli più scuri ovvero il nero, passando per un magnifico blu intenso. Peraltro non mancano neppure accessori di colori più vivi ed altri capi d’abbigliamento nella tinta marrone scuro e chiaro; ad ogni modo, il brand accontenta anche le donne che amano indossare abiti di rosa e creare un look, per un certo senso, alternativo.

Fix Design 2012 2013

La collezione di Fix Design 2012-2013 si mostra ricca di ballerine e di pochette che, a quanto pare sembrano esser un must per la stagione fredda; naturalmente, non mancano neppure le borse più grandi adatte per ospitare tutto il mondo di una donna all’interno dell’accessorio più importante. Anche per le donne che sono alla ricerca di capi eleganti per un’occasione speciale troveranno la giusta risposta con Fix Design: difatti, molti vestiti sono stati realizzati in una preziosa seta ricamata con pizzo.

Nel complesso, possiamo dire che Fix Design accontenta sia la donna che cerca di esser chic ogni giorno, ma anche quella che ha la necessità di sfoggiare un outfit particolare per una serata speciale. A me questa collezione ha colpito, e voi, invece, che cosa ne pensate?

        Fix Design  Fix Design 2012 2013

Comments

comments

3 thoughts on “Fix Design 2012-2013: un autunno inverno glam e chic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *