H&M Collezione 2012-2013: chic per l’autunno e l’inverno

H&M presenta una collezione 2012-2013 per un autunno-inverno davvero esplosivo: difatti, come avrete già potuto vedere, la collezione presentata dal famoso brand, propone splendidi capi d’abbigliamento arricchiti con pailletes e piccoli gioielli. Tra le diverse proposte d’abbigliamento, H&M propone vestiti, mini gonne, shorts, t-shirt decorati, giacche in pelle, ma anche grandi cappotti.

Guardando la collezione H&M è possibile notare come il colore dominante per la sera sia proprio l’oro; i designer, infatti, sono proprio convinti che quest’autunno inverno 2012-2013 l’oro sarà il colore che predominerà tra le donne. A dar conferma ancor di più a questa teoria è anche la collezione H&M realizzata da Anna Russo (collezione di accessori disponibile dal 4 ottobre), che ha deciso di rendere la donna ancor più bella ed elegante con accessori di colore dorato.


Naturalmente, non mancano neppure gli abiti più eleganti, nella tonalità nero, che vengono arricchiti ed illuminati con gioielli; naturalmente, questi dettagli non fanno alzare di molto i prezzi ed, anzi, H&M rimane sempre molto cheap per un look chic adatto per ogni occasione, dalle feste fino al giorno di lavoro. Ad ogni modo, gli abiti da sera proposti da H&M sono tutti mediamente corti, anche se non troppo, e con questi si può creare un outfit davvero elegante.

      

 Per chi, invece, non ama gli abiti corti, H&M ha pensato di proporre le gonne ugualmente di colore nero che abbinate potranno esser abbinate con camicette o maglie dal gusto davvero glam; in alternativa, se non vi piacciono le gonne troppo lunghe, potrete indossare le mini gonne di H&M di coloro oro. Il vostro look sarà decisamente forte e potrete “sfilare” per le vie della città con un capo d’abbigliamento comodo ma soprattutto alla moda. Per rimanere anche più comode, potrete optare per gli sfiziosi shorts che vi porteranno, almeno con la mente, alla bella stagione.

      

 Il brand svedese H&M presenta anche nella collezione 2012-2013 dei simpatici pantaloni a tubo, adatti soprattutto per le ragazze che hanno lunghe gambe snelle. Per completare l’outfit ed esser pronte per divertirsi dovrete aggiungere una giacca – disponibile nella versione eco pelle o quella lunga – ed una bella borsetta come la pochette H&M con impugnatura o una sacca da spalla. Qui di seguito ecco altre proposte tratte dal catalogo H&M collezione 2012-2013 per un autunno inverno senza paragoni!

      

 

Comments

comments

2 thoughts on “H&M Collezione 2012-2013: chic per l’autunno e l’inverno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *