La nuova collezione Bon Ton di Pasquale Bruni

Bon Ton Pasquale Bruni

In occasione del Baselworld sono state presentate le nuove collezioni di Pasquali Bruni ed oggi ve le presenterò volentieri.

Iniziamo da Bon Ton, linea che si arricchisce con nuovi colori e che, ancora una volta, con i seducenti calcedoni conquista tutte le donne. In questa collezione è possibile vedere che la gemma più importante è di forma di fiore con 5 petali, simbolo proprio dell’azienda italiana. Su entrambi i lati ci sono i tipici tagli del brand, mentre sul retro del gioiello troviamo il motivo in pizzo e un altro ricamo posto intorno alla gemma.

On the occasion of Baselworld 2015 Pasquali Bruni showed its jewel collection and today I going to show you a part of this collection called Bon Ton.

New in 2015, the Bon Ton flex contrarié bracelet encloses the wrist in a floral embrace. A special treatment of t he gold means that the bracelet can “remember” the movement for it to be worn
easily. Alongside the more classic Bon Ton cocktail rings, there are the new ones distinguished by a contrarié design, where flower gems are paired in unexpected and feminine hues with character. 

Gli orecchini con gemma a forma di fiore sono caratterizzati dal pistillo color oro che va a chiudere il gioiello. La vera novità di questo 2015 è il bracciale Bon Ton lex contrarié, che abbraccia il polso con tanti elementi floreali. Nelle altre proposte Bon Ton vi sono gioielli con fiori dai colori inaspettati.

The long sautoir necklaces are designed and created for multiple styles of wear: with one loop for a


Daily Chic style, a double loop with the flower in the centre for a Cocktail moment, falling like a cascade down the back for a Sensual Gala and like a band in the hair for a Lovely Glamour look.

Passando alle collane, troviamo anche in questo caso splendide soluzioni con una collana ad un giro per uno stile giornaliero chic, con una collana a doppio giro con fiore al centro per un cocktail, oppure a cascata dietro la schiena per un Sensual Gala. Inoltre, c’è pure un cerchietto per i capelli per un look Glamour. Bon Ton Bouquet è il nome della bellissima collana della collezione Bon Ton, che è nata ispirandosi dal prato fiorito di oro rosa e preziose gemme.

Bon Ton Bouquet is the beautiful necklace of Bon Ton collection by Pasquale Bruni, a special creation in rose gold and precious gems inspired by the blooming gardens.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *