Le borse Guess 2012-2013: innamorata della linea Amour

Lo scorso weekend, passeggiando per le vie di Como, mi sono imbattuta nella vetrina della Guess e posso dire letteralmente che mi sono innamorata della nuova collezione autunno inverno 2012 2013 delle borse. Le borse Guess della linea Amour realizzare per la stagione fredda si presentano nei colori nero, beige e rosa, tonalità che sembrano proprio delineare lo stile che prevarrà durante questo prossimo inverno; a contraddistinguere le splendide borse, però, sono i magnifici charms e l’effetto trapuntato che dà un tocco di maggiore eleganza alla borsa in ecopelle. Ma scopriamo qualcosa di più in merito alla collezione autunno inverno 2012 2013 di Guess!

Le borse Guess 2012 – 2013 sono state realizzate in diversi formati: infatti, troviamo la versione bauletto, shopping bag, tracolla con catena, zainetto e molti altri ancora. Quasi tutte le borse Guess della collezione invernale si contraddistinguono per una serie di charms portafortuna; infatti, vediamo dei fiorellini, fiocchetti e cuori come ciondolini appesa alla preziosa borsa. Sul fronte della borsa, più precisamente sul basso, è stata sistemata la targhetta Guess che in tal caso è stata realizzata nella tonalità doro. Per chi fosse interessata ad acquistare il bauletto dovrà prepararsi a spendere la bellezza di 150 euro, mentre che per la scelta di qualcosa meno costosa potrete optare per la borsa da 70 euro ovvero la mini hobo. Ad ogni modo, vi consiglio di non tralasciare neppure il simpatico zainetto realizzato in nylon e con interni stampati con dei fiori; in questo caso, dovrete tenervi pronte a spendere qualcosa di più ossia 115 euro. Nel complesso, dunque, possiamo dire che il costo per le borse Guess piccole è intorno ai 70 euro, le borse medie tra i 100-130 euro, e per finire tra i 150-170 euro per quelle più grandi. Insomma, che dire? E’ praticamente impossibile non innamorarsi di questa collezione e non so quanto potrò resistere alla tentazione di acquistarne una! A voi piacciono le nuove borse Guess 2012-2013?

          

 

 

Comments

comments

6 thoughts on “Le borse Guess 2012-2013: innamorata della linea Amour

  1. questa collezione non mi entusiasma per niente, ma proverò a darle un’occhiata dal vivo….non si sa mai :-)))
    un bacione!!!

  2. Ciao Francesca, io le ho viste in vetrina e mi sono piaciute 🙂 Però devo ancora toccare con mano 😛 ciao ciao!

  3. è stupenda questa collezione l ho vista in negozio e me ne sono innamorata completamente,ma volevo chiedervi se qualcuna sa se sono ancora reperibili anche online?? :))

  4. Ciao Jessica, hai già provato a controllare sull’outlet online di Guess? Ciao ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *