Look Sanremo 2016: tutte le donne sul palco Ariston

Noemi Sanremo 2016

Stasera prende il via l’appuntamento con il Festival di Sanremo 2016, con tanti cantanti e vip che si susseguono sul palco dell’Ariston per la prima serata del festival della musica italiana. Diamo un’occhiata ai look Saremo 2016 e più precisamente a tutti gli outfit sfoggiati dalle donne per la prima serata del 66° Festival di Sanremo 2016.


La prima donna a calcare il palco è Madalina Ghenea che, per l’occasione, ha indossato un abito completamente d’oro e nero di Alberta Ferretti (stile zebra-tigre) – per niente di mio gusto – . La seconda donna ad uscire è la cantate Noemi con il suo nuovo brano ed un outfit completamente nero di Bianca Gervasio. L’abito è lungo, con una profonda scollatura sul seno, mentre che per il trucco ha scelto un rossetto rosso intenso ed occhi scuri. Anche le unghie sono state curate con una tinta rossa. Virginia Raffaele, la seconda donna che accompagna Carlo Conti, si presenta imitando l’attrice Ferilli. Il suo abito è completamente diverso da quello di Madalina, un abito lungo e stretto, con giochi di trasparenze ed elementi gioiello lungo tutto la stoffa, abbinato poi a scarpe color argento.

Deborah Iurato in compagnia del suo amico siciliano Giovanni Caccamo canta sul palco indossando un abito da sera color porpora, con maniche trasparenti e dettagli che sembrano quasi tatuaggi sulla pelle. Purtroppo, secondo il mio punto di vista, questo abito di Francesco Paolo Salerno non è assolutamente adatto per lei.  Per quanto riguarda il make up, invece, le labbra sono nude, mentre anche lei ha scelto un colore scuro per gli occhi, con tanto di glitter.

Dopo Deborah, è il turno di Laura Pausini con un look davvero brillante firmato Stefano De Lellis: la donna difatti ha scelto un abito lungo di colore rosa e nero, con tanto di copri spalle tempestato di cristalli, presenti pure nella zona del collo come se fosse una collana. Grandi orecchini con brillanti richiamano ancora il suo abito. Per quanto riguarda il trucco, invece, le guance sono color pesca, labbra nude anche per lei ed uno smokey eye luccicante. Luccicanti sono anche il decollété color oro sfoggiato da Laura per questa serata. Look promosso a mio avviso, soprattutto senza il coprispalle/giacca!

Nel 2009 ha vinto il Festival di SanRemo Giovani, ma ora ritorna Arisa e sinceramente non piace. Sembra un look da casa (quasi stile pigiamone notte), maximaglia di Annapurna con brillantini ed una parte di “gonna/zanzariera” trasparente che fuoriesce fino al ginocchio, sandalo con fasciatura del piede nero e unghie smaltate di rosso. Per quanto riguarda il trucco (molto meglio del look), invece, vediamo una lunga linea di eyeliner nera che domina incontrastata sul suo volto, mentre le labbra sono nude.

Il secondo look Sanremo 2016 di Madalina è decisamente meglio del primo, anche se non mi soddisfa al 100% con quelle piumette; si tratta di un abito di Alberta Ferretti. Carini pure i gioielli scelti per l’abbinamento e discreto il trucco che, questa volta è sui toni del violetto con labbra rigorosamente nude. Un altro look Sanremo 2016 presentato da Madalina è tutto in oro: questa volta mi convince di più!

Tra i prossimi look Sanremo 2016 parliamo di Irene Fornaciari che ha scelto un abito nero – quasi una tonaca – che però è dotato di uno scollo sulla schiena. Splendido lo smokey eye sugli occhi ed anche in questo caso le labbra sono semplici.

Nuovo look Sanremo 2016 per la Ferilli ovvero Virginia Raffaele che ora indossa un abito nero con spalle scoperte. Che ve ne pare di questo vestito? Arrivano anche le attrici  Kasia Smutniak e Anna Foglietta di “Perfetti Sconosciuti” che indossano entrambe un abito nero scuro, uno con una gonna ampia ed un colletto gioiello e l’altro un abito classico lungo ed un po’ svasato.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *