Seconda serata Sanremo 2016: tutti i look delle donne

Dolcenera

Cecilie e Chiara Dello Iacovo sono le prime due donne che salgono sul palco dell’Ariston di Sanremo 2016. Le due donne, per la categoria Emergenti, sono vestite molto diverse. La prima indossa un due pezzi con un pantalone pinocchietto e decoro zig-zag ed una camicetta bianca, mentre Cecilie indossa una tuta bianca con lunga scollatura sul seno.


Il look di Chiara è davvero molto semplice per quanto riguarda il trucco, quasi acqua e sapone, mentre Cecilie ha optato per enfatizzare gli occhi.

Il primo campione in gara ra le donne a partecipare è Dolcenera che per la serata ha scelto un abito lungo, bianco e nero, con uno scollo abbastanza accentuato ed un lungo strascico. Splendido anche il trucco: labbra con un rossetto translucido nude, sopracciglia finte ed ombretto oro-rame/marroncino e sopracciglia ben definite.

Virgilia Raffele imita Carla Fracci e si presenta in teatro con un abito davvero orrendo per i miei gusti, tutto bianco, con pizzo sulle braccia – giocando con le trasparenze – ma anche su tutto il resto dell’abito. Al collo, poi, vediamo anche una lunga collana ed una stola altrettanto bianca. Ora è il turno di Patty Bravo che per questa serata ha sfoggiato un abito lungo oro e nero e scarpe nere. Il suo make up, invece, è molto semplice, ma particolarmente giusto per l’occasione, anche se l’effetto mascherone è inevitabile…ahahah

Stasera abito fiabesco per Madalina Ghenea che scende la scala dell’Ariston indossando un vestito tempestato di cristalli, di colore turchese, trasparenze sul seno ed un splendido strascico dietro alla sua schiena (un abito quasi da Frozen). A voi piace questo look? Io lo trovo splendido! Per quanto riguarda il make up, anche questa, volta è molto semplice il suo trucco!

Francesca Michelin ha solo 20 anni ed il suo look sembra alquanto bambinesco, con camicia rosa con degli occhi ed una sorta di saloppette blu, e non mi piace per nulla. Neppure il make up mi convince: tantissimo illuminante – bello – e blush sulle gote, mascara ed una semplice linea nera di eyeliner davvero molto sottile.

 

Ecco di nuovo Madalina Ghenea che questa volta è vestita completamente di rosso, davvero molto elegante con scollatura sul seno trasparente ed altrettanto maniche trasparenti e scollatura dietro alla schiena. Che dire? Davvero bello quest’abito!  La prossima donna sul palco di Sanremo 2016 è la cantante Ellie Goulding che sfoggia un look davvero sobrio, tutto bianco, con pantaloni, giaccia, top e decollété bianco pure. Il trucco è davvero impercettibile, appena un velo, ma gli accessori non mancano!

Ancora tanti altri look di Sanremo 2016 per la seconda serata del festival della musica italiana: questa volta è il turno di Nicole Kidman. La famosa attrice per questa serata così speciale sfoggia un look decisamente elegante: abito scuro e lungo, gioielli abbastanza importanti e trucco abbastanza semplice, con gote color pesca.

Dopo la diva Nicole, è il turno nuovamente di Madalina che indossa un abito argentato che però non mi piace . Ora è il turno di Annalisa che ha scelto di indossare un abito tutto bianco, con scollo profondo sul seno e sandalo nero. Questa volta il trucco è decisamente più marcato, con labbra rosse così come le unghie delle mani e dei piedi.

 

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *