Blogger We Want You! – progetto di Grazia.it

Blogger We Want You Grazia.it

Sono blogger e proprietaria di Glam Chic Bold, blog molto giovane – online da solo tre mesi circa – ma in realtà, è animato da una passione più profonda e consapevole di quanto possa sembrare.

[ATTENZIONE: Le votazioni sono aperte, ti prego di cliccare qui sotto per votarmi nel progetto Grazia.it! ]

Ciò contraddistingue proprio il mio modo di essere, dato che da anni porto dentro di me diverse passioni tra le quali quella per la moda e per tutto ciò che compone il mondo beauty. Quest’ultima, infatti, nasce principalmente dalla mia prima professione lavorativa: i miei primi passi nel mondo del lavoro, li ho mossi all’interno di un’azienda di distribuzione di capi di moda e, più precisamente, di accessori per uomo donna ed abbigliamento.

Giorno dopo giorno, ho avuto tra le mie mani borse, pochette, portafogli, cinture, foulard, portachiavi, costumi, parei, abiti o intimo di grandi marchi come Roccobarocco, Valentino, Emilio Pucci, Nina Ricci, Christian Lacroix, Nina Ricci, Max Mara, Alviero Martini, Braccialini e Save The Queen. Più trascorrevano i giorni e più cresceva la mia passione per la moda, ed anche la cura del mio look, perché si sa, in ambienti di questo tipo l’immagine conta veramente molto, e non ci si può certamente presentare di fronte a grandi aziende in abbigliamento casual.

Mie unghie da Blogger

Dopo due intensi anni di lavoro in quest’azienda in Svizzera, la mia vita è cambiata così come la mia professione. Sono passata poi ad un lavoro che, in Italia, ancora non è così affermato come negli States o nei paesi anglosassoni: sono diventata infatti una copywriter freelance a tutti gli effetti, offrendo le mie capacità di scrittura, per la crescita di aziende e persone sul web. Nel tempo, l’amore per tutto ciò che è fashion e beauty non è certamente diminuito e, proprio tre mesi fa – dopo varie collaborazioni con altri blog che trattavano proprio queste tematiche – ho deciso di fondare il blog Glam Chic Bold, il primo blog italo-svizzero della moda e beauty che tratta per l’appunto argomenti di interesse ed attualità tra Italia e Svizzera.

In poche parole posso dire che io e Glam Chic Bold siamo un’unica cosa: gli obiettivi sono comuni ed ora mi trovo qua, a condividere le mie passioni ed a confrontarmi con voi sulle tematiche che mi stanno più a cuore.

Ma perchè scrivo questo? (Non vi preoccupate non sono una blogger impazzita 🙂 )

In realtà, mi voglio candidare per “Blogger We want You“, il progetto organizzato da Grazia.it, all’interno della sezione IT Beauty. Come potrai ben immaginare, le mie sezioni preferite sul portale Grazia sono quelli dedicate al makeup e soprattutto alle unghie (lo sanno bene le persone che mi conoscono), ma anche ai trend all’interno della moda.

Se mi segui, e reputi che sono una beauty blogger in grado di poter far parte dell’IT Manifesto di Grazia, non appena saranno aperte le votazioni, esprimi la tua preferenza per me!

ATTENZIONE: Le votazioni sono aperte, ti prego di cliccare qui sotto per votarmi nel progetto Grazia.it!

Comments

comments

8 thoughts on “Blogger We Want You! – progetto di Grazia.it

  1. Mi fa molto piacere conoscerti e seguirò con piacere il tuo blog, che mi sembra molto interessante.

  2. Ho sentito parlare di questa bella iniziativa, molto interessante!
    Molto carino il tuo blog, certamente ti voterò! avvisami quando iniziano le votazioni ^^ così mi dai il link preciso per votarti!

  3. Grazie! Puoi votarmi cliccando il loghino in alto a destra di Grazia ^_^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *