Evento Blogger – Cocktail Franck Provost a Milano

Evento Franck Provost

Evento Franck Provost

La scorsa settimana ho avuto il piacere di partecipare ad un evento davvero speciale, dove ho conosciuto anche il parrucchiere più famoso di Parigi. Di chi sto parlando? Si tratta di Franck Provost, uno tra i più noti volti del panorama del mondo degli hair stylist che con l’occasione ci ha mostrato una novità interessante in merito al mondo della colorazione capelli.

I’m very happy to share with you my experience at the last blogger event that I partecipated the last week in Milan: in the beautiful Royal Suite del Four Seasons Hotel di Milano I met Mr. Franck Provost, the best hair stylist in Paris that you know for the famous big bottle of shampoo and hair colour. In this special day I discover an innovative products that you’ll can use to give color of your hair.

L’appuntamento era presso il meraviglioso Four Seasons Hotel di Milano, nella Royal Suite collocata all’ultimo piano dell’edificio, da cui si poteva godere di una vista panoramica sui grandi palazzi del capoluogo lombardo e all’interno della stanza era stato allestito un goloso aperitivo con tanto di personale che ci serviva da bere. Ma oggi non sono qui per raccontarvi quello che ho mangiato, piuttosto voglio parlarvi della novità presentata all’evento ovvero della nuova tinta capelli di Franck Provost.

Franck Provost

The appointment was at the beautiful Four Seasons Hotel in Milan, in the Royal Suite located on the top floor of the building , from you could enjoy a panoramic view of the great palaces of Milan and within the room had been set up a delicious appetizer. But today I’m not here to tell you what I ate, I would rather tell you about the innovation presented at the event or the new hair colour Franck Provost.

Per chi non conoscere Franck Provost, voglio solo dirvi che si tratta di un super parrucchiere: il suo primo salone è nato nel 1975  ed oggi, invece, conta la bellezza di 600 saloni nel mondo. Nel 2010 Franck Provost ha lanciato la sua linea professionale di prodotti per capelli rivolti alla grande distribuzione. all’evento si è mostrato un uomo molto educato, che non pensa solo alle sue clienti in salone, bensì che desidera dare una mano anche a quelle donne che per impossibilità o per noia non amano andare dal parrucchiere. Con questa nuova tinta capelli tutte le donne potranno fare la tinta capelli in men che non si dica, senza più avvalersi del pennello bensì di una speciale spugnetta; ma non è tutto, poiché con questo prodotto si potrà valorizzare il capello in tutta la sua lunghezza, regalando brillantezza e riflessi.

Nuova colorazione tinta capelli Franck Provost  Nuova colorazione tinta capelli Franck Provost  Nuova colorazione tinta capelli Franck Provost  Nuova colorazione tinta capelli Franck Provost 

For those who don’t know Franck Provost, I just want to tell you that it is a super haird stylist: his first salon was born in 1975 and today has the  600 salons in the world. In 2010, Franck Provost has launched its line of professional hair care products. He is a very educated man, who does not think only to its clients in the salon, but who wants to help those women who can not or do not like to go to the hair stylist. With this new hair color all women will be able to tint hair, without use of the brush but with a special sponge; but not all, because with this product you can enhance the hair along its entire length, giving shine and reflections.

Durante la serata abbiamo avuto anche il piacere di conoscere Federica Nargi, l’ex velina che è da sempre amica e cliente di Franck Provost; lei si è detta più volte soddisfatta di come sono i suoi capelli, anche grazie al contributo di questi prodotti. Ora vi lascio ad un paio di scatti della serata!

During the blogger event we can met Federica Nargi, show girl that she is a friend and customer of Franck Provost; she loves the products realized by him and the result with her hair. Now I want share with you some photos about the event in Milan!

Vi riporto anche alcune domande poste da Davide, collaboratore di GlamChicBold per quanto riguarda il territorio svizzero:

  1. Attualmente i saloni di bellezza sono presenti solo in Svizzera francese? Sì ,al momento i saloni sono presenti solo nella Svizzera Francese, ma se ci saranno delle opportunità aprirò anche in Ticino e in Svizzera tedesca.
  2. Le nuove tinte con spugnetta saranno disponibili anche in Svizzera? Per il momento non è prevista la disponibilità di questo prodotto in Svizzera.

Here you can find some questions that Davide – contributor on GlamChicBold, asked to Mr. Provost:

  1. Currently, the beauty salons are present only in Switzerland Romande? Yes, at the time the salons are only available in French Switzerland, but if there will be an opportunities will open in Ticino and German Switzerland. 
  2. The new colors with a sponge will be available in Switzerland? For the moment, there isn’t the availability of this product in Switzerland.

Franck Provost

Evento Franck Provost
Federica Nargi e Franck Provost
Io con Eleonora di Mad for shopping
Io con Eleonora di Mad for shopping

Provost

Comments

comments

4 thoughts on “Evento Blogger – Cocktail Franck Provost a Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *